se vi passo una pista di rfactor riuscite a convertirla su nkPro? - netKar nK|dK developmentKit & Mods Forum - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

se vi passo una pista di rfactor riuscite a convertirla su nkPro?


Guest Antonio Palermo

Recommended Posts

Guest Antonio Palermo

Ho provato in tutti i modi, seguendo tutte le guide che sono riuscito a reperire per il web, ma non ci sono riuscito. ora vi spiego, ho una pista per rFactor, la cronoscalata MontErice. Questa pista è stata disegnata e creata per quel simulatore, ma io vorrei portarla su netKar, a mio parere molto superiore. Ma purtroppo non ci riesco, la importo su 3ds Max e poi non so più andare avanti, ho provato in tutti i modi ma Kof Lite non me la legge...

Vi prego aiutatemi!!!

Link to comment
Share on other sites

domanda stupida, la esporti in ase per importarla nel kof vero?! se già lo fai assicurati che ci siano le spunte su:

- mesh definition

- materials

- mapping coordinates

- geometric

- cameras

e almeno nel kof dovresti vederla...

poi dal kof la esporti in kto e se la struttura delle cartelle e i nomi dei settori sono giusti dovresti riuscire a vederla ingame...

inutile dirti che se non è tua la versione originale dovresti contattare il creatore della versione per rf per la conversione...

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

se non te la vede il kof c'è sicuramente qualcosa che non va nell'ase che esporti da max...

cmq mi sta venendo un dubbio, quando importi l'ase nel kof attendi sempre un pò perchè anche se vedi la schermata nera lui sta caricando...

Link to comment
Share on other sites

Guest Antonio Palermo

ok vedrò cosa posso fare, ma una informazione, essendo una cronoscalata come faccio a definire la finish line?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.