Jump to content

rFactor 2 ....prime impressioni by Mafredx


mafredx

Recommended Posts

non è uscito nulla su AC, è vero, ma conoscendo netkar gia si puo immaginare che tipo di gioco ci aspetta :)..

Lo so ma questo nn vuol dire nulla.anche dall'ISI la gente "sapeva cosa aspettarsi" ma come vedi c'è tanta delusione in giro!

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    42

  • Niksounds

    22

  • mafredx

    20

  • baronesbc

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ecco, allora forse capiresti perchè in molti dicono che punterebbero su AC piuttosto che su altro. Dico punterebbero, non che AC sia meglio.

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma avete gia giocato AC?No perche da quello che sto leggendo AC qui ed AC la' sembra che il gioco fosse gia uscito!Ma se abbiamo solo visto qualche screenshot e nn sappiamo nulla sulla fisica e nn abbiamo testato il FBB quindi stiamo gia dicendo che un gioco è meglio dell'altro dove il primo si trova nella fase Beta(forse alpha!)e l'altro nn esiste nemmeno(se vabene uscira' il prossimo anno).......io direi di aspettare prima di dare giudizi affrettati!

Di AC conosciamo solo la grafica dagli screenshots finora pubblicati ed è indubbiamente di alta qualità. L'eccellente force feedback di Kunos lo conosciamo benissimo e Marco Massarutto nell'intervista disse che sarebbe rimasto lo stesso, visto che era una delle cose più apprezzate. Riguardo la fisica, il prodotto più recente di Kunos è l'Adrenaline Pack di Ferrari Virtual Academy e personalmente mi piace tanto. Aggiungiamo poi le piste riprodotte con laser scan e il risultato dovrebbe essere di altissimo livello. Spero solo che sia implemetato il realismo sotto aspetti come la frizione, il limitatore di velocità non automatico (purtroppo in Netkar è automatico) e la gommatura dinamica della pista.

Link to comment
Share on other sites

la realta' e' che in effetti non sappiamo una cippa di niente lol..

RF2.. una beta alfa gamma fatta per vedere il sistema di packaging e modding e che non rappresenta il prodotto finito

AC.. una decina di screens e bona (come andra' anche' sui pc manco possiamo prevederlo..)

GTR3 non ne parliamo.. qualche shermata tanto per far pensare alla neve in prmavera..

CARS che e' un' alpha dal primo shift1 (anche se non dovrebbe centrare nulla) perche' non si parte MAI da 0...

direi che la sensazione di avere un sacco di aggiornamenti c'e' in questo pazzo mondo di sim..

ma la realta' e' che .. e' tutto indefinito LOL

Link to comment
Share on other sites

L'eccellente force feedback di Kunos lo conosciamo benissimo e Marco Massarutto nell'intervista disse che sarebbe rimasto lo stesso

io invece spero lo migliorino su AC.. il top sono le f1 classiche di rf2 per me, si sente troppo bene la gomma a terra.. continuo a sperarci, il potenziale c'è tutto per me, manca la grafica (e qui bisognera rassegnarsi), la fluidita, e mancano mod in grado di mettere in luce tutto il potenziale del motore fisico e del ffb (ovviamente eccezion fatta per le classiche)..

Link to comment
Share on other sites

L'eccellente force feedback di Kunos lo conosciamo benissimo e Marco Massarutto nell'intervista disse che sarebbe rimasto lo stesso

io invece spero lo migliorino su AC.. il top sono le f1 classiche di rf2 per me, si sente troppo bene la gomma a terra.. continuo a sperarci, il potenziale c'è tutto per me, manca la grafica (e qui bisognera rassegnarsi), la fluidita, e mancano mod in grado di mettere in luce tutto il potenziale del motore fisico e del ffb (ovviamente eccezion fatta per le classiche)..

Per carità, ci mancherebbe, se il force feedback di Kunos migliora ulteriormente, mica ci sputiamo sopra! Però già così com'è a me (e non solo a me) piace tanto. RF2 non ce l'ho ancora, aspetto la versione definitiva, anche perchè devo fare un upgrade del mio hardware

Link to comment
Share on other sites

Dovrei provarlo a breve netKar,forse l'unico simulatore che nn ho mai provato in 15anni di esperienza sui simulatori!

Peccato ti sei davvero perso qualcosa in questi anni!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.