Jump to content

Acquisto rFactor 2 a prezzo scontato tramite AIGO


Guest Lucignolo

Recommended Posts

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Denial84

    8

  • jakobdylan

    2

  • gecervi

    1

  • Go!tta

    1

la cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è il fatto di far pagare una beta.

Come già ribadito più e più volte, acquistare ora rF2 equivale un po' a farne il pre-ordine: la possibilità di partecipare alla beta è solo un elemento in più.

Avrei preferito (e anche altri son sicuro) il rilascio di una "open beta" magari con diverse castrazioni, però FREE

Non era ciò che interessava agli ISI: loro volevano avere informazioni precise dai modders su come muoversi e, se avessero rilascio una beta con diverse mancanze, difficilmente sarebbe stato possibile ricevere feedback efficaci su come muoversi.

Il fatto che si paghi può essere visto a mio avviso (ribadisco, parere assolutamente personale) anche come un tentativo da parte di ISI di mettere una piccola barriera d'ingresso verso coloro che, non sapendo cos'è una beta, l'avrebbero probabilmente provata salvo magari rimanerne delusi perchè convinti di avere tra le mani il titolo completo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo

Ho detto che mi ha perplesso non che son contrario come altri, io ho letto il post scritto da Gjon e so a cosa vado incontro, altri invece forse, pensavano lo avesse scritto cos

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

hehehhe la gente rimane sempre delusa quando si ritrova davanti una vera BETA :sticazzi::asd: (anche se forse dovevano definirla Alpha).....

sicuramente migliorerà, su questo non ho dubbio, ma non sò quanto sia il margine di sviluppo...... probabilmente i modders come al solito faranno la differenza e lo renderanno popolare come era successo per il primo capitolo, ma per quello bisognerà aspettare un bel pò di tempo purtroppo.....

il mio consiglio possono essere questi.... se non hai fondi a sufficienza per i giochi richiedi subito un rimborso ed aspetta che esca la demo gratuita per valutare realmente quale sarà il valore effettivo del gioco, ed intanto quei soldi li investi in qualcos'altro......altrimenti considera i tuoi soldi come un investimento per il futuro ed un supporto per la casa di sviluppo (per come è al momento considerali come una donazione) e spera che tramite a queste "donazioni" gli sviluppatori riescano ad investirli su uno sviluppo che porti al completamento in grande di questo gioco senza per forza dovver aspettare i lavori dei modders!! ;)

Ciao a tutti prendo solo spunto da quello che leggo qui dal post di Go!tta, ma mi chiedevo gli sviluppatori del simulatore rFactor 2 sono gli stessi di rFactor Pro? Se questo è affermativo io credo che va bene dare tempo affinchè rFactor 2 si "affini" e diventi definitivo, a prescindere dai modders (e che dio li benedica e siano lodati) ma allora diamo qualcosa anche a loro; perchè no? non mettono mente e tempo su vari progetti? Tornando agli ISI, e mi tolgo tanto di cappello, ma se sviluppano anche il sopracitato rFactor Pro... e beh penso 2 soldini, e a straragione perchè il lavoro si paga!!!, li hanno, dunque collaboriamo con le nostre sensazioni di guida ok ma non dobbiamo fare certo l'elemosina agli sviluppatori non ci è dovuto (mio modesto pensiero e lo dico anche in quanto vivo di umile paga mensile...e coi tempi che corrono). Dunque concludo: bene Beta (per adesso e sia chiaro signori ISI :thumbsup: ) poi ......gradiremmo il tanto atteso simulatore dei simulatori...... e perchè no magari il più possibile vicino a quello che si chiama con lo stesso nome però poi dopo c'è scritto PRO.... :bleh: :bleh: :bleh:

Link to comment
Share on other sites

hehehhe la gente rimane sempre delusa quando si ritrova davanti una vera BETA :sticazzi::asd: (anche se forse dovevano definirla Alpha).....

sicuramente migliorerà, su questo non ho dubbio, ma non sò quanto sia il margine di sviluppo...... probabilmente i modders come al solito faranno la differenza e lo renderanno popolare come era successo per il primo capitolo, ma per quello bisognerà aspettare un bel pò di tempo purtroppo.....

il mio consiglio possono essere questi.... se non hai fondi a sufficienza per i giochi richiedi subito un rimborso ed aspetta che esca la demo gratuita per valutare realmente quale sarà il valore effettivo del gioco, ed intanto quei soldi li investi in qualcos'altro......altrimenti considera i tuoi soldi come un investimento per il futuro ed un supporto per la casa di sviluppo (per come è al momento considerali come una donazione) e spera che tramite a queste "donazioni" gli sviluppatori riescano ad investirli su uno sviluppo che porti al completamento in grande di questo gioco senza per forza dovver aspettare i lavori dei modders!! ;)

Ciao a tutti prendo solo spunto da quello che leggo qui dal post di Go!tta, ma mi chiedevo gli sviluppatori del simulatore rFactor 2 sono gli stessi di rFactor Pro?

No non lo sono direttamente ma indirettamente

Link to comment
Share on other sites

Come indirettamente? rFactor PRO fa parte della gamma dei prodotti sviluppati e commercializzati da ISI.

http://www.rfactor.net/

Probabilmente Cosm1 voleva dire che la versione PRO di rFactor funziona sinergicamente con altri software di ingegneria (come Dymola, SIMPACK, CarMaker, CarSim, o Simulink) in grado di affiancare o sostituire i moduli del software.

Una peculiaretà della versione PRO è la sua flessibilità ... l'azienda X (per fare un esempio Red Bull in F1) userà sicuramente tutti moduli sostitutivi, rendendo rF PRO solo un motore di rendering grafico), ma l'azienda Y potrebbe anche adoperare buona parte dei moduli ISI, sostituendo solo il modulo di interesse specifico.

Flessibilità è la chiave e, del resto, rivolgendosi al mercato professionale, questo va bene incontro alle varie esigenze di ogni cliente.

http://rfactor-pro.com/Models.aspx

Ma alla domanda

gli sviluppatori del simulatore rFactor 2 sono gli stessi di rFactor Pro?
la risposta è SI. Edited by Pappagone
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.