Jump to content

rFactor 2 video & screen


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Di contro, una volta le ho trovate sospese a mezz'aria :doh: sembrava una scena di matrix.

ehe è capitato anche a me :D

Il video qui sopra l'ho fatto con Powerdirector.. ma bene o male uno per l'altro, per fare cose semplici come queste vanno bene tutti.. anche win movie maker, senza andare su adobe premiere per forza :)

ok grazie, io uso movie maker, ma è troppo limitato, certi effetti mancano, altri son fatti male, o comunque entro certi limiti.. ho provato anche adobe, a parte che si capiva poco ;), avrei pure approfondito, ma si incasinava troppo, probabile sia giunta l'ora di cambiare il Pc ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    662

  • baronesbc

    38

  • tbazsi95

    37

  • Vettel77

    36

Guest AngelRipper

ok grazie, io uso movie maker, ma è troppo limitato, certi effetti mancano, altri son fatti male, o comunque entro certi limiti.. ho provato anche adobe, a parte che si capiva poco ;), avrei pure approfondito, ma si incasinava troppo, probabile sia giunta l'ora di cambiare il Pc ;)

Win movie maker è basilare, indubbiamente, ma ha tre vantaggi: 1) è gratis 2) è abbastanza leggero 3) è di facile utilizzo.

I programmi più "professionali", oltre al costo, sono anche più pesanti (e spesso aumentano ad ogni versione) e avendo tante funzioni, all'inizio possono risultare un pò dispersivi e bisogna prenderci la mano. Inoltre di base il video editing spreme bene il pc in quanto a prestazioni (ram, cpu, disco fisso.. e pure scheda video se il programma usa l'accelerazione) e quindi a far piantare tutto non ci vuole molto :mad1:

Non so che versione hai provato tu, ma se ti dava problemi per questioni di hardware, magari potresti provare con una versione più vecchia, che probabilmente è più leggera.. e sicuramente avrà sempre più funzioni di movie maker. Oltre al programma Adobe e a Powerdirector che uso ora.. interessante è anche pinnacle studio, che usavo sino a qualche tempo fa. Tra l'altro di questi ultimi due dovresti trovare la versione di prova.. così puoi valutare se sul tuo attuale pc lavorano bene o meno ;)

Vabbè, sto andando un pò troppo OT, ergo mi fermo :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.