Jump to content

rFactor 2 FAQ, problemi noti e loro soluzione


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ciao a tutti , mi sono avvicinato da pochissimo a questo splendido gioco.Sono riusciuto a configurare pure un server per giocare con gli amici ma ora non riesco più.Dopo aver selezionato create new mod package mi ritorna al launcher.Ho fatto pure il controllo integrita dei file attraverso steam e per la verità mi ha trovato l'errore sistemato il tutto mi ritrovo comunque sempre nella stessa situazione..Se nn c'è altra soluzione alla reistallazione mi potete suggerire un modo per evitare di reistallare mod ecc?Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AyrtonForever

    16

  • MarcoR1

    8

  • 2slow4u

    8

  • Cip060

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 hours ago, Scusasepoco72 said:

ciao a tutti , mi sono avvicinato da pochissimo a questo splendido gioco.Sono riusciuto a configurare pure un server per giocare con gli amici ma ora non riesco più.Dopo aver selezionato create new mod package mi ritorna al launcher.Ho fatto pure il controllo integrita dei file attraverso steam e per la verità mi ha trovato l'errore sistemato il tutto mi ritrovo comunque sempre nella stessa situazione..Se nn c'è altra soluzione alla reistallazione mi potete suggerire un modo per evitare di reistallare mod ecc?Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

tutte le mod le puoi spostare !!

Nel senso che devi copiare la cartella location e vehicles e le metti da parte e reinstalli il gioco da steam!!

le cartelle si trovano dentro alla  cartella  istalled

non e' necessario reistallare mettendo le mod nella cartella package!!

ricorda che se le mod sono state istallate dal workshop di steam devi ricordarti che sono sottoscritte da te le istalla in automatico vedi te come fare

 

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Scusasepoco72 said:

quindi cosa mi consigli di fare?

Io ti consiglio di NON fare come ti hanno appena suggerito.

rFactor2 non e' rfactor, i contenuti sono pacchettizzati e il gioco tiene traccia di cio' che e' stato installato, e della sua versione. Coi contenuti del workshop, peggio che mai. Il mio consiglio, se vuoi evitare casini inenarrabili e' di cercare una soluzione alla radice. Non ho comunque capito esattamente qual'e' il tuo problema.

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto grazie ad entrambi x l'interessamento..ora allego i due screen x conoscenza ...credo che le due cose comunque non sono collegate tra loro 1) premetto ho già hostato gare con amici.. e senza toccare nulla ora nn ci riesco più. Ho fatto in questo modo ip fisso,aperte le porte del router e lanciato rfactor per hostare una gara.Apro mas utility,controllo il percorso del package,clicco su create the package file,mi appare una finestra con le 4 possibilità e cioè create new mode package,edit existing m.p. ,create single cmp p e infine create multiple cmp p. a questo punto selezionando la prima voce dopo un breve caricamento mi rimanda al launcher,idem con edit existing m.p. invece le altre due voci mi fa andare avanti senza tornare al launcher

Screenshot (3).png

Screenshot (2).png

Edited by Scusasepoco72
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, 2slow4u said:

Io ti consiglio di NON fare come ti hanno appena suggerito.

rFactor2 non e' rfactor, i contenuti sono pacchettizzati e il gioco tiene traccia di cio' che e' stato installato, e della sua versione. Coi contenuti del workshop, peggio che mai. Il mio consiglio, se vuoi evitare casini inenarrabili e' di cercare una soluzione alla radice. Non ho comunque capito esattamente qual'e' il tuo problema.

SI puo' frae tranquillo non ci sono problemi al massimo riscarichi la mod interesata

faccio centinaia di queste prove e copia incola patch pack di uno dell'altro originali e crakkate se ci sono problemi lo direi!

tanto per dire e vantarmi sono riuscito a far funzionare e convivere assetto corsa versione base comprata su steam e tutti i dlc scaricati della versione cracckata sulla versione ufficiale vengono visti riconosciuti e funzionano anche online in multiplayer!!

So quello che dico

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cip060 said:

So quello che dico

Sul tuo software tarocco puoi fare quello che vuoi, cio' non toglie che il tuo suggerimento sia sbagliato...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, 2slow4u said:

Sul tuo software tarocco puoi fare quello che vuoi, cio' non toglie che il tuo suggerimento sia sbagliato...

Non credo prioprio carissimo  ho detto di spostare la cartella delle mod per evitargli di scaricare di nuovo tutti i pacchetti!!

esempio ho decine di giga di roba nella cartella piste e macchine di r factor 2 certo ho la fibra da 100 mega e ci metto poco a scaricarle di nuovo se ho problemi ma che senso ha riscaricarle sposto la cartella istallo il gioco base e rimetto la cartella senza saricare NULLA 

Piu pratico di cosi

Edited by Cip060
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.