Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

rFactor 2 FAQ, problemi noti e loro soluzione

Recommended Posts

Manu15_Matto

Ho risolto eliminando la cartella userdata! Grazie lo stesso :)

Ryo9231

Una domanda perchè alcune mod seppur installate non vengono rilevate in game? le ho installate man mano che i download finivano in blocco.. ho sbagliato qualcosa? 

Tr51

Le tiri giù, le metti nella cartella Packages , le attivi con Manage Mods, Stop.

ps: se no le vede è perchè mancano  altri contenuti ... tipo il circuito legato alla Mod (esempio) o viceversa

Edited by Tr51

giuseppe toscano

Con il g25 ho avuto sempre problemi in quanto la zona enorme mi faceva passare la vpglia con sto gioco dunque disinstallato per parecchio tempo .....adesso ho un t300 lo installo ed è il giorno con la notte ,finalmente riesco a guidare e fare tempi di tutto rispetto ......oggi avvio per farmi qualche giro e sebza toccare nulla fa schifo di nuovo ....in poche parole l'effetto gomma e sparito e quando faccio le curve non ho piu idea se ho grip o no e tutte le volte o mi parte il posteriore senza che il volante mi abbia dato un qualsiasi avviso di pwrdita di carico o devo fare le curve tipo mia nonna sulla 500 ....in poche parole il ffb non funziona piu , non si sente piu il grip della gomma ergo impossibile guidare ....

Lu ManiaK

Se ti è morto completamente il feedback o hai un problema hw oppure ti si è "ammutolito" dentro il sim. C'è un tasto da bindare per resettare il FFB. Se è un problema minore basta premere quello e ritorna tutto.

2slow4u

Se il reset del ffb non funziona, chiama l'esorcista.

Una cosa del genere non l'ho mai sentita, e non riesco a immaginare a cosa possa essere dovuta.

giuseppe toscano

boh provato il reset ma nulla  da fare ............a silverstone nelle chicane veloci perdo il posteriore , il ffb assolutamente muto .............iracing assetto corsa automobilista gsc  tutto ok , ma qui non cè nulla da fare ...............ma voi quando accelerate in uscita di curva , le sentite le gomme di dietro con rfactor 2 ? io zero ho solo la percezione visiva che perdo il controllo ma il ffb è muto , come se fossi in rettilineo 

Tr51

Fai prima a fare così:

Sposta il file del controller.JSON  , fai partire rFactor rifai la configurazione del volante  ecc,ecc  ; poi ti vai a controllare quello che in realtà si era perso ( con un pò di pazienza) ( c'è un software che fa in automatico il gioco delle differenze ... ma non ricordo il nome . sry)

giuseppe toscano

dove si trova  quel file ?

trovato !! su tutto risolto il problema ........non so che cosa era andato storto ma eliminando il problema è sparito 

Edited by giuseppe toscano

Stuka

Ho un problema. Con qualsiasi auto vedo gli specchietti neri. Sia quellil dell'auto che quelli virtuali.