rFactor 2 FAQ, problemi noti e loro soluzione - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 FAQ, problemi noti e loro soluzione


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 5 months later...
  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AyrtonForever

    16

  • MarcoR1

    8

  • 2slow4u

    8

  • Cip060

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Una domanda perchè alcune mod seppur installate non vengono rilevate in game? le ho installate man mano che i download finivano in blocco.. ho sbagliato qualcosa? 

Link to comment
Share on other sites

Le tiri giù, le metti nella cartella Packages , le attivi con Manage Mods, Stop.

 

ps: se no le vede è perchè mancano  altri contenuti ... tipo il circuito legato alla Mod (esempio) o viceversa

Edited by Tr51
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Con il g25 ho avuto sempre problemi in quanto la zona enorme mi faceva passare la vpglia con sto gioco dunque disinstallato per parecchio tempo .....adesso ho un t300 lo installo ed è il giorno con la notte ,finalmente riesco a guidare e fare tempi di tutto rispetto ......oggi avvio per farmi qualche giro e sebza toccare nulla fa schifo di nuovo ....in poche parole l'effetto gomma e sparito e quando faccio le curve non ho piu idea se ho grip o no e tutte le volte o mi parte il posteriore senza che il volante mi abbia dato un qualsiasi avviso di pwrdita di carico o devo fare le curve tipo mia nonna sulla 500 ....in poche parole il ffb non funziona piu , non si sente piu il grip della gomma ergo impossibile guidare ....

Link to comment
Share on other sites

Se ti è morto completamente il feedback o hai un problema hw oppure ti si è "ammutolito" dentro il sim. C'è un tasto da bindare per resettare il FFB. Se è un problema minore basta premere quello e ritorna tutto.

Link to comment
Share on other sites

Se il reset del ffb non funziona, chiama l'esorcista.

Una cosa del genere non l'ho mai sentita, e non riesco a immaginare a cosa possa essere dovuta.

Link to comment
Share on other sites

boh provato il reset ma nulla  da fare ............a silverstone nelle chicane veloci perdo il posteriore , il ffb assolutamente muto .............iracing assetto corsa automobilista gsc  tutto ok , ma qui non cè nulla da fare ...............ma voi quando accelerate in uscita di curva , le sentite le gomme di dietro con rfactor 2 ? io zero ho solo la percezione visiva che perdo il controllo ma il ffb è muto , come se fossi in rettilineo 

Link to comment
Share on other sites

Fai prima a fare così:

Sposta il file del controller.JSON  , fai partire rFactor rifai la configurazione del volante  ecc,ecc  ; poi ti vai a controllare quello che in realtà si era perso ( con un pò di pazienza) ( c'è un software che fa in automatico il gioco delle differenze ... ma non ricordo il nome . sry)

Link to comment
Share on other sites

dove si trova  quel file ?

trovato !! su tutto risolto il problema ........non so che cosa era andato storto ma eliminando il problema è sparito 

Edited by giuseppe toscano
Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.