Uff Posted January 4, 2012 Share Posted January 4, 2012 Sul forum ufficiale è stato rilasciato un primo plugin di esempio per chi intanto volesse prendere confidenza su come realizzarli per rF2. rF2 Example Plugin.7z Questo messaggio è stato promosso ad articolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme77 Posted January 4, 2012 Share Posted January 4, 2012 (edited) Analizzando il plugin o meglio le interfacce da utilizzare in C++ tramite i file include (.h) direi che la parte più intetressante è sicuramente quella dei nuovi parametri delle gomme. Si vede l'introduzione di nuove variabili a livello fisica dei pneumatici(temperatura della carcassa...ecc), come era poi ovvio aspettarsi ,valori di INPUT ed OUTPUT, oltre che INIZIALIZZAZIONE delle singole gomme. A questo va aggiunto il THERMAL MODE(che "pesca" qualcosa nel file .tbc), parametro che se abilitato va ad aggiungere altre variabili di entrata/uscita della gomma. Probabilmente viene da immaginare, abiliti un modello più complesso delle stesse con parametri ,tipo la deformazione della carcassa appunto, che verranno a dipendere dalla temperatura o altro. Questo potrebbe far immaginare a differenti complessità di modelli fisici di gomma a seconda del file.tbc o magari solamente, seconda ipotesi, ad informazioni più o meno complesse di telemetria e basta, staremo a vedere. Altro punto interessante , almeno dalla mia occhiata veloce, direi il fatto di aver semplificato la visualizzazione di plugin tv-style, hanno predisposto una interfaccia c++ bella e pronta per il rendering a video, quindi certamente ci sarà meno da fare a cazzotti con dx9 sdk ecc... Extreme Edited January 4, 2012 by Extreme77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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