DrivingItalia simulatori di guida Jump to content
boban82

DiRT Rally appare su Steam!

Recommended Posts

Gushansen

Trovato un compromesso accettabile per il ffb, mi ci sto divertendo molto, lo trovo anche impegnativo per me che sono una schiappa ai rally, divertente anche la carriera. Ha bisogno di piu' piste e piu' auto, vediamo

Prime impressioni:

Grafica da urlo, ma pesante

Audio molto bello

Copilota buono

FF accettabile facendo le dovute modifiche nel pannello logitech e dentro il gioco...ma sicuramente da migliorare

Fisica delle vetture da rivedere, in particolar modo il cambio e la relativa velocità di cambiata, la coppia dei motori e le gomme...

CMq  alla fine se non lo avessi comprato mi sarebbe dispiaciuto...mettiamola così

Si però postateli sti compromessi di FFb così ci divertiamo un  anche noi o quantomeno proviamo... MI ci sto sbattendo ma non riesco a trovare ffb che sia accettabile! :thumbsup:

gigi

Trovato un compromesso accettabile per il ffb, mi ci sto divertendo molto, lo trovo anche impegnativo per me che sono una schiappa ai rally, divertente anche la carriera. Ha bisogno di piu' piste e piu' auto, vediamo

Prime impressioni:

Audio molto bello

Copilota buono

FF accettabile facendo le dovute modifiche nel pannello logitech e dentro il gioco...ma sicuramente da migliorare

Fisica delle vetture da rivedere, in particolar modo il cambio e la relativa velocità di cambiata, la coppia dei motori e le gomme...

CMq  alla fine se non lo avessi comprato mi sarebbe dispiaciuto...mettiamola così

Si però postateli sti compromessi di FFb così ci divertiamo un  anche noi o quantomeno proviamo... MI ci sto sbattendo ma non riesco a trovare ffb che sia accettabile! :thumbsup:

Guards la risposta di monticelli a pagina 3

http://forums.codemasters.com/discussion/5814/our-wheel-settings-direct-from-the-car-handling-team#latest

Gushansen

Prime impressioni:

Audio molto bello

Copilota buono

Guards la risposta di monticelli a pagina 3

http://forums.codemasters.com/discussion/5814/our-wheel-settings-direct-from-the-car-handling-team#latest

Grazie

VELOCIPEDE

consigli sulle periferiche:

All Wheels - Recommend using 200 – 540 degree (however 270-400 is the sweet spot)
Vibration & Feedback Settings (Recommended):

dirt-rally-settings1.jpg

Advanced Wheel Settings (Recommended):

dirt-rally-settings2.jpg

Logitech G25 & G27:
Logitech Profiler Version 5.10.127
Logitech Driver Version 5.10.127
Logitech Profiler Settings

Options -> Global Device Settings

dirt-rally-settings3.jpg

Windows Control Panel -> Game Controllers -> Logitech G25/G27 -> Properties -> Logitech G25/G27 Racing Wheel Properties -> Settings

dirt-rally-settings4.jpg

Fanatec Clubsport Base v1 & v2:
Driver Version : 205 (BETA)
Firmware version: 53

Windows Control Panel -> Game Controllers

Note: Connect the Fanatec Pedals via USB

dirt-rally-settings5.jpg

Windows Control Panel -> Game Controllers -> ClubSport Wheel -> Properties -> Settings

dirt-rally-settings6.jpg

Fanatec Clubsport Base Device Tuning Menu:
SEN (Sensitivity): SEN default: OFF
FF (Force Feedback): FF default: 100
SHO (Shock): SHO default: 100
ABS default: OFF
LIN (Linearity): LIN default: OFF
DEA (Deadzone): DEA default: OFF
DRI (Drift mode): DRI default: OFF
FOR (force): FOR default: 100
SPR (spring): SPR default: 100
DPR (damper): DPR default: 100

We recommend this official Fanatec Clubsport Wheel setup video: https://youtu.be/cMP-CDJVock

Thrustmaster T500 RS/F1 Racing Wheel:
Firmware: 43
Driver: 2.8.16.0

Windows Control Panel -> Game Controllers -> Thrustmaster T500 Racing Wheel -> Properties

Thrustmaster T500 RS Control Panel -> Test Input Tab

dirt-rally-settings7.jpg

Thrustmaster T500 RS Control Panel -> Gain Settings Tab

dirt-rally-settings8.jpg

Set the wheel’s ‘Pedal Set Position’ mode (LED red/green) depending on your pedal orientation.

VELOCIPEDE

VELOCIPEDE

2slow4u

zozza, a vedere i video, sembra un giocone!

hasta

Ragazzi, e' possibile utilizzare il cambio ad h del g25 almeno con le storiche? io non ci sono ancora riuscito, devo usare la leva in modalita' sequenziale, non molto realistico direi..............

enzocarbone

###### zozza, a vedere i video, sembra un giocone!

Lo sarà, anche se ffb a parte, già lo è. Mi sta intrippando di brutto. Più ci gioco e più lo apprezzo.