Jump to content

DiRT Rally appare su Steam!


boban82

Recommended Posts

Trovato un compromesso accettabile per il ffb, mi ci sto divertendo molto, lo trovo anche impegnativo per me che sono una schiappa ai rally, divertente anche la carriera. Ha bisogno di piu' piste e piu' auto, vediamo

 

 

Prime impressioni:

Grafica da urlo, ma pesante

Audio molto bello

Copilota buono

FF accettabile facendo le dovute modifiche nel pannello logitech e dentro il gioco...ma sicuramente da migliorare

Fisica delle vetture da rivedere, in particolar modo il cambio e la relativa velocità di cambiata, la coppia dei motori e le gomme...

CMq  alla fine se non lo avessi comprato mi sarebbe dispiaciuto...mettiamola così

 

Si però postateli sti compromessi di FFb così ci divertiamo un  anche noi o quantomeno proviamo... MI ci sto sbattendo ma non riesco a trovare ffb che sia accettabile! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 472
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    108

  • 2slow4u

    27

  • il_dottore

    27

  • tekoevo

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

Trovato un compromesso accettabile per il ffb, mi ci sto divertendo molto, lo trovo anche impegnativo per me che sono una schiappa ai rally, divertente anche la carriera. Ha bisogno di piu' piste e piu' auto, vediamo

 

 

Prime impressioni:

Grafica da urlo, ma pesante

Audio molto bello

Copilota buono

FF accettabile facendo le dovute modifiche nel pannello logitech e dentro il gioco...ma sicuramente da migliorare

Fisica delle vetture da rivedere, in particolar modo il cambio e la relativa velocità di cambiata, la coppia dei motori e le gomme...

CMq  alla fine se non lo avessi comprato mi sarebbe dispiaciuto...mettiamola così

 

Si però postateli sti compromessi di FFb così ci divertiamo un  anche noi o quantomeno proviamo... MI ci sto sbattendo ma non riesco a trovare ffb che sia accettabile! :thumbsup:

Guards la risposta di monticelli a pagina 3

http://forums.codemasters.com/discussion/5814/our-wheel-settings-direct-from-the-car-handling-team#latest

Link to comment
Share on other sites

 

 

Trovato un compromesso accettabile per il ffb, mi ci sto divertendo molto, lo trovo anche impegnativo per me che sono una schiappa ai rally, divertente anche la carriera. Ha bisogno di piu' piste e piu' auto, vediamo

 

 

Prime impressioni:

Grafica da urlo, ma pesante

Audio molto bello

Copilota buono

FF accettabile facendo le dovute modifiche nel pannello logitech e dentro il gioco...ma sicuramente da migliorare

Fisica delle vetture da rivedere, in particolar modo il cambio e la relativa velocità di cambiata, la coppia dei motori e le gomme...

CMq  alla fine se non lo avessi comprato mi sarebbe dispiaciuto...mettiamola così

 

Si però postateli sti compromessi di FFb così ci divertiamo un  anche noi o quantomeno proviamo... MI ci sto sbattendo ma non riesco a trovare ffb che sia accettabile! :thumbsup:

Guards la risposta di monticelli a pagina 3

http://forums.codemasters.com/discussion/5814/our-wheel-settings-direct-from-the-car-handling-team#latest

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

consigli sulle periferiche:

 

All Wheels - Recommend using 200 – 540 degree (however 270-400 is the sweet spot)
Vibration & Feedback Settings (Recommended):

dirt-rally-settings1.jpg

Advanced Wheel Settings (Recommended):

dirt-rally-settings2.jpg

Logitech G25 & G27:
Logitech Profiler Version 5.10.127
Logitech Driver Version 5.10.127
Logitech Profiler Settings

Options -> Global Device Settings

dirt-rally-settings3.jpg

Windows Control Panel -> Game Controllers -> Logitech G25/G27 -> Properties -> Logitech G25/G27 Racing Wheel Properties -> Settings

dirt-rally-settings4.jpg

Fanatec Clubsport Base v1 & v2:
Driver Version : 205 (BETA)
Firmware version: 53

Windows Control Panel -> Game Controllers

Note: Connect the Fanatec Pedals via USB

dirt-rally-settings5.jpg

Windows Control Panel -> Game Controllers -> ClubSport Wheel -> Properties -> Settings

dirt-rally-settings6.jpg

Fanatec Clubsport Base Device Tuning Menu:
SEN (Sensitivity): SEN default: OFF
FF (Force Feedback): FF default: 100
SHO (Shock): SHO default: 100
ABS default: OFF
LIN (Linearity): LIN default: OFF
DEA (Deadzone): DEA default: OFF
DRI (Drift mode): DRI default: OFF
FOR (force): FOR default: 100
SPR (spring): SPR default: 100
DPR (damper): DPR default: 100

We recommend this official Fanatec Clubsport Wheel setup video: https://youtu.be/cMP-CDJVock

Thrustmaster T500 RS/F1 Racing Wheel:
Firmware: 43
Driver: 2.8.16.0

Windows Control Panel -> Game Controllers -> Thrustmaster T500 Racing Wheel -> Properties

Thrustmaster T500 RS Control Panel -> Test Input Tab

dirt-rally-settings7.jpg

Thrustmaster T500 RS Control Panel -> Gain Settings Tab

dirt-rally-settings8.jpg

Set the wheel’s ‘Pedal Set Position’ mode (LED red/green) depending on your pedal orientation.

Link to comment
Share on other sites

Guest hasta

Ragazzi, e' possibile utilizzare il cambio ad h del g25 almeno con le storiche? io non ci sono ancora riuscito, devo usare la leva in modalita' sequenziale, non molto realistico direi..............

Link to comment
Share on other sites

###### zozza, a vedere i video, sembra un giocone!

Lo sarà, anche se ffb a parte, già lo è. Mi sta intrippando di brutto. Più ci gioco e più lo apprezzo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.