Jump to content

Assetto Corsa: news 1 gennaio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Assetto Corsa

First working day of 2012 and a very heavy schedule for the Kunos Simulazioni team.

Stefano has compiled a new version the deferred graphics engine, made some modifications on the physics engine and had a new idea on the sound engine particularly nice for all the modding guys out there.

Simone is working on the new deferred graphics engine, updating contents and generally making Marco constantly emitting "ohh" and "ahh" sounds while doing so.

Marco, on the other hand is trying to secure a very important and very secret licensing agreement... I could tell you more but then I'd have to kill you. Patience my friends, patience.

While doing this Marco is also organizing the teams work for the near future, extremely important work for the project.

Aris is studying the physics modifications with a strangely satisfying smile, fixed in his face, while at the same time trying to understand the new very modular sound engine... Luciò is going to have some very nice toys to play with.

All of this at the first working day of 2012, without even counting the ongoing content creation... we just started warming up!

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

:iiam:

Sto ancora cercando di capire come è composto il Team Kunos Simulazioni che ci porterà questo titolo, o quanto meno chi sono le persone coinvolte nel progetto, anche parzialmente.

Interrogativo fondamentale per la riuscita di un sim :rally:

Quindi ricapitolando:

Casillo Stefano

Massarutto Marco

Aristotelis

Simone (Si3v)

DucFreak (portoghese, tecnico del suono) :cool::asd:

Alessandro?

.....

.....

Ma i finanziamenti da dove arrivano? :imbarazzato:

Chi vi fa le scansioni laser delle piste? :blush:

Qualche licenza Ferrari, visti i trascorsi con FVA? :oops:

:ola:

Edited by Taranta
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dopo la mezza (anzi, intera) delusione di rf2 io ripongo le mie speranze su questo progetto.

Cosa mi aspetto ?

- la fisica e il force feedback di Netkar Pro cosi come il suo hardcore mode;

- un netcode che supporti almeno 30 vetture in pista con contatti realistici;

- piena moddibilità (in modo che i modders velocemente possano aggiungere auto).

Speriamo bene.

Link to comment
Share on other sites

Guest BetterMan76

Dopo la mezza (anzi, intera) delusione di rf2 io ripongo le mie speranze su questo progetto.

Cosa mi aspetto ?

- la fisica e il force feedback di Netkar Pro cosi come il suo hardcore mode;

- un netcode che supporti almeno 30 vetture in pista con contatti realistici;

- piena moddibilità (in modo che i modders velocemente possano aggiungere auto).

Speriamo bene.

Anche io ripongo molte speranze in questo nuovo simulatore! :thumbsup:

E aggiungerei:

- un parco auto anche se non vasto ma cmq ben diversificato

- una grafica al passo coi tempi

Viste le premesse di nkpro direi che siamo in ottime mani! :jump:

Link to comment
Share on other sites

... Cosa mi aspetto ? ...

Premesso che, ovviamente, spero in un sim che accolga le mie storiche desiderata: opzione HCmode, opzione setup fisso, opzione "disabilita visuali da cofano/camion & affini" .... a me, allo stato attuale, basterebbe anche solamente un 3D in cui un portavoce interloquisse con noi.

Link to comment
Share on other sites

a me, allo stato attuale, basterebbe anche solamente un 3D in cui un portavoce interloquisse con noi.

per questa fase dello sviluppo si e' deciso di evitare l'intervento diretto sui forum. la ragione e' molto semplice, tu e tutti gli altri potenziali utenti pensate a cose tipo i setup bloccati o le camere non autorizzate, noi qui, in questa fase, pensiamo al core del simulatore che, con queste cose, ha poco da spartire. Quindi si finirebbe ad una situazione dove, a scelta, avresti una di queste 2 risposte standard a TUTTE le domande:

1) Vedremo, boh [ Kunos' style ]

o

2) Certo fara' quello e altre 1000 cose piu' complesse di quelle [West's style] :jump:

Per chi vuole seguire lo sviluppo, in questa fase, i canali preferenziali sono twitter e youtube... non sono interattivi come un forum ma almeno danno un'idea su cosa accade nel team di sviluppo. Sicuramente si potra' valutare, in futuro, quando saremo impegnati a realizzare qualcosa di piu' vicino a quello che un utente ritiene una "feature", una presenza piu' interattiva.

Link to comment
Share on other sites

- un netcode che supporti almeno 30 vetture in pista con contatti realistici;

Magari quando in upload si avrà 1024 kbits invece di 512 :asd:

Link to comment
Share on other sites

per questa fase dello sviluppo ... [CUT] ... una presenza piu' interattiva

Beh, io mica chiedo cose stratosferiche (... tipo blocchi di FR :whistle: o uno che mi dice in "real time" cha sta accadendo).

Anche tre battute così ogni tanto mi vanno benissimo.: diciamo che è bello sentirsi considerati.

Ok mate :up: ci faremo allora qualche giretto alla Twist&Stube :nando: per vedere che sta accadendo.

P.S. 'Pètta un attimo. "Core del simulatore" hai detto!!!????

Domanda da superextraignorante :blush: non è che è in questa fase che si decide, eventualmente, di "criptare nell'exe" futuri files di cfg o comunque files che consentono ritocchi "pret-a-porte" al sim?

Ammetto che se mi chiedi di spiegare meglio cosa ti ho domandato, mi metti in seria difficoltà ...

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.