Jump to content

rFactor2: Open Beta - cosa ci sar


VELOCIPEDE

Recommended Posts

a questo punto potevano prendersela comoda e aspettare anche un'altro anno , che senso ha rilasciare una beta? :thumbsdown:

Per far sì che prima o poi diventi una versione definitiva: visto che loro venderanno più copie se i modder riusciranno ad avere ciò che chiedono, è tutto loro interesse sentire cosa ne pensa la comunità per apportare eventuali modifiche necessarie.

Lo acquisterò certo, come ho fatto con CARS...ma...tra poco uscirà tutti con lo stesso metodo.

In questo modo loro sviluppano il mod conil nostro capitale, il rischio? Che se non si sviluppa ci perderemo il denaro. Ok...vista la cifra non è un problema, di solito però il rischio di chi realizza un prodotto, non di chi compra!

Alla fine della versione Beta, chi avrà acquistato tale versione, avrà una percentuale sulle vendite della versione definitiva? Visto che in teoria siamo "soci" nello sviluppo !!

Mah...anche questo mondo pare si stia inquinando. Va beh, adeguiamoci anche a questo!

Si, però è anche vero che nessuno ci obbliga ad acquistare la beta. L'importante è che gli sviluppatori siano stati chiari su cosa dobbiamo aspettarci da questa versione del software, poi ognuno potrà regolarsi come meglio crede.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    6

  • Accapputtavucalapa

    5

  • Go!tta

    3

  • mastpalermo

    2

Timothy Wheatley ..... diciamo che non hanno fretta

There's a number of things that will not be in the open beta, but if one important one is nearly done, why wouldn't you wait a week? ISI isn't in a rush, the company survives with no debt to a bank or a 'sugar daddy'. While there isn't a need for everything to be perfect, because it won't be, there's also no internal struggle over a release date, either... I don't think the word unprofessional was fitting, the opposite probably was... Unprofessional would be releasing it as a finished product in a beta state, like a lot of products are these days (if you're into gaming, you must have recently bought a game and had to download a patch on release day). It happens a lot

Link to comment
Share on other sites

Per essere onesti il mio ultimo intervento in quel thread (dove dico che avevo torto io) risale al giorno stesso in cui ho saputo che sarebbe stata rilasciata una open beta.

Link to comment
Share on other sites

Credo che comunque ciò che vogliano fare gli ISI non sia qualcosa per cui gridare allo scandalo.

I modders avranno tutto da guadagnare nello sperimentare il nuovo motore di rFactor.

Gli utenti che da anni aspettavano il niuvo rFactor, sapranno che, se pure ancora il sim non è finito, potranno avere fra le mani qualcosa che sia valido e non un'accozzaglia di bug e casini, come per esempio in F1 2011 dei Codemasters... che invece è uscito come prodotto "finito".

Ognuno poi è libero di aspettare o comprarlo subito per testarlo. Non è che poi gli ISI "scappano" con i soldi o fermano lo sviluppo ehehe

Mi sembrerebbe alquanto ridicolo, quindi, usare l'opzione refund, visto che bene o male gli amanti di rFactor non sono certo casual gamers.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco tutti quelli si lamentano del rilascio di questa beta, scusate ma quanti giochi avete comprato che non avuto bisogno di una patch dopo appena un giorno? Qui invece si è cambiato il modo di operare, visto che l'attesa è tanta (e molta gente si è lamentata di questo) gli ISI hanno deciso di rilasciare una beta che serve agli utenti per provare subito il prodotto (o almeno una parte di esso) e di dare un feedback, che può essere usato per il rilascio di una versione finale definitiva stabile e senza l'urgenza di correre ai ripari con l'ennesima patch...

Link to comment
Share on other sites

Infatti, concordo con mastapalermo. Qui si parla di fare una beta pubblica di un software già sviluppato, non, visto che qualcuno qui ha fatto il paragone, lo sviluppo da zero di una prealpha come CARS.

Lo scopo della beta è quello di fornire alla vendita un software già stabile e già da subito compatibile con la maggior parte di configurazioni, non di svilupparlo visto che questo è già stato fatto.

Considerato quante volte in questi casi si prega di poter partecipare come beta tester (anche a pagamento) pur di mettere le mani in anteprima su un software, mi risulta difficle capire certe critiche.

Mio limite comunque, in ogni caso basta che chi non è d'accordo non partecipi ed aspetti l'uscita della 1.0. Ma non mi vengano però a dire che crtiticano gli ISI e però hanno finanziato entusiasti lo sviluppo di CARS ...... questo mi farebbe veramente sorridere! :clap: Se hanno paura che i loro soldi non si corncretizzino in quello che sperano, credo che averli investiti in CARS (come purtroppo anch'io ho fatto) sia sicuramente una mossa ben più a rischio che inverstirli in questa beta di rF2.

Link to comment
Share on other sites

credo che averli investiti in CARS (come purtroppo anch'io ho fatto) sia sicuramente una mossa ben più a rischio che inverstirli in questa beta di rF2.

...tristemente, quoto...

Link to comment
Share on other sites

Forse non ho capito , ma il rilascio di una versione beta , dove all'interno ci sono soltanto tre mod e qualche pista di cui ancora non conosciamo niente , sarà messa in vendita !?! ....ha ha ha ...sò che sarò rimproverato ma aspetterò che qualche "benefattore" la faccia girare in rete, e solo dopo un eventuale rilascio di una versione definitiva allora deciderò se comprarla .

La stessa operazione l'hanno fatta quelli di NetKart , rilasciando(Gratis)una versione di prova , ma definitiva !

Link to comment
Share on other sites

sò che sarò rimproverato ma aspetterò che qualche "benefattore" la faccia girare in rete, e solo dopo un eventuale rilascio di una versione definitiva allora deciderò se comprarla

rimproverato??? ma cosa dici??? ti ringraziamo!

infatti è grazie a tutti quelli che ragionano come te che, probabilmente, fra qualche anno, i giochi, ed i sim di guida in particolare, su PC saranno SCOMPARSI del tutto! cosi saremo tutti felici di giocare solo su console con titoloni simulativi come "Out Run 2016 Supersimreal" !

del resto non possiamo mica rinunciare ad una serata in pizzeria ALL'ANNO per contribuire allo sviluppo di titoli che poi ci fanno godere per almeno 4-5 anni....

e comunque gentaglia come ISI, Kunos Simulazioni, Simbin, SMS ecc.... merita solo di lavorare su titolacci infimi per joypad.

Quando leggo frasi come la tua, mi viene voglia di chiudere il sito e andare a giocare a Pac Man. E ti consiglio di non cercare di motivare in alcun modo la tua affermazione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.