Differenze assetto F1600/F1800 - Setups - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Differenze assetto F1600/F1800


antiago

Recommended Posts

Al di la della differenza di potenza tra le due auto, ci sono delle differenze di setup che applicate?

Ho girato abbastanza con la 1600, ma è la 1800 che mi attrae maggiormente. Quei cavalli in più rendono la guida molto più ballerina e imprevedibile.

La 1600 l'avevo ammorbidita di molle, era meno precisa ma rendeva decisamente di più. Se mi dite come si fa a vedere i propri best-lap vi dico anche in quanto (tanto) giro. :dente:

Link to comment
Share on other sites

a spanne, essendo praticamente lo stesso telaio, puoi stare più o meno con assetti simili... cambiano "solo" ( :sticazzi: ) motore, gomme slick e distribuzione dei pesi... si ok, in pratica è un'altra macchina ma come valori di partenza puoi usare dei valori simili... se non sai da dove partire posso consigliarti di utilizzare i setup di base allegati al MDCBox... :smile:

Link to comment
Share on other sites

OT Ciao Ventu, ammazza quanto tempo.

Mi sto riavvicinando timidamente, la mia ragazza ha fatto l'errore di regalarmi un volante per Natale. eheh OT

Non sapevo pure le gomme diverse, vedi.

Allora seguo la stessa linea della 1600, ammorbidisco un pò per gradi. L'assetto "grillo" mi sembra più efficace.

Per quanto riguarda i tempi sul giro e i best-lap dove li trovo? Non ridete :asd:

Link to comment
Share on other sites

Se scegli la modalità 'pratica' il sistema ti presenta la lista dei tempi quando esci dalla sessione, se invece fai 'gara' puoi vedere il best lap sul dispaly AIM.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.