Primi screens di Assetto Corsa - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Primi screens di Assetto Corsa


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • duciopastesty

    4

  • Denial84

    4

  • gecervi

    3

  • enzocarbone

    3

Guest sandokan

non voglio commentare le foto non voglio commentare niente!! dico soltanto che prendero assetto corsa ad occhi chiusi.

anch'io lo comprerò sicuramente! e addio iRacing, o almeno spero :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

ci voleva una risposta decisa al simulatore americano...io posso solo dirvi che appena ho visto il video con tutti i dati tecnici sono rimasto a bocca aperta...Grande "kunos"...ho sempre sostenuto tutti i tuoi prodotti...e continuero' a farlo visto i risultati...spero che 2012 non sia dicembre... :-)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi questo sara' un giocone ne sento l'dore gia da adesso e sicuro dara' filo da torcere anche ai se pur ottimi rf 2 e grt 3 mamma mia altro che fine del mondo l'anno prossimo!! e poi non voglio sentire nessuno che si lamenta che di simulazioni non ne escono troppe tie' beccatevi sti tre giochi!!!

Link to comment
Share on other sites

Imola in laser scan: bon, comprerò 5 licenze solo per ringraziarli.

ahah un paio le compro pure io :thumbsup: :thumbsup:

daiiiiiiiii non vedo l ora di provarlo

Link to comment
Share on other sites

già mi accodo anche io :) penso che questa volta però il prezzo sarà sulle 40 50 euro ... :) ma li vale comunque tutti! (per ora per quel che promette!)

Link to comment
Share on other sites

Spero solo che non sarà un abbonamento o cosa del genere, vedi IRACING, io sarei disposto anche a pagare tanto una sola volta...................

Link to comment
Share on other sites

Spero solo che non sarà un abbonamento o cosa del genere, vedi IRACING, io sarei disposto anche a pagare tanto una sola volta...................

ecco idem io. Però purtroppo dovendo mantenere uno standard e non potendo far uscire un gioco l'anno penso kunos si adatterà agli standard attuali.

Abbonamento trimestrale semestrale e annuale per update vari...e forse il multi

Darebbe uno scacco il poter avere il multiplayer free :)

Cmq sia sembra già un ottimo prodotto ! :) Spero in una beta a breve!

Link to comment
Share on other sites

Spero solo che non sarà un abbonamento o cosa del genere, vedi IRACING, io sarei disposto anche a pagare tanto una sola volta...................

ecco idem io. Però purtroppo dovendo mantenere uno standard e non potendo far uscire un gioco l'anno penso kunos si adatterà agli standard attuali.

Abbonamento trimestrale semestrale e annuale per update vari...e forse il multi

Darebbe uno scacco il poter avere il multiplayer free :)

Cmq sia sembra già un ottimo prodotto ! :) Spero in una beta a breve!

L'abbonamento sarebbe un suicidio!

Io sarei disposto a cacciare soldi senza problemi per questo prodotto, ma l'abbonamento proprio no.

Poi se ricordiamo bene ciò che Stefano ha sempre scritto su queste pagine, parlando del modello di business di un ipotetico gioco futuro, era che l'ideale sarebbe stato vendere una base con qualche contenuto e poi i contenuti aggiuntivi da pagare a parte.

Se la sua vecchia idea diventasse, in questo nuovo prodotto, realtà ...beh non potrei essere che contento! Mi sembra geniale.

Link to comment
Share on other sites

qualsiasi cosa faccia kunos, e sono sicuro che sara' un capolavoro, da buon italiano non posso fare altro che compralo ad occhi chiusi

:dribble: :dribble: :dribble: :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.