Sarno BETA disponibile - Virtual Karting Mod - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Sarno BETA disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo. Dietro suggerimento di Micheal, ho deciso di postare una versione "base" della pista di Sarno "Circuito Internazionale di Napoli" che sto preparando per Rfactor. Sono bene accetti suggerimenti per varie modifiche soprattutto da chi ovviamente ci corre nella realtà. Tengo a precisare che la pista è ancora in versione totale di sviluppo e che quindi manca praticamente tutto. Comunque ciò che mi interessa per il momento è che il layout della pista sia giusto. Aspetto commenti e suggerimenti. Grazie a tutti quanti parteciperanno allo sviluppo.

La pista potete scaricarla da qui:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=3003

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

l'ho provata......il layout sembra davvero ottimo le curve sono quelle forse così a sensazione dovresti allargare la carreggiata leggermente ma potrei anche sbagliarmi probabilmente tu avrai le misure giuste ma cmq....stai facendo un buon lavoro non dimenticare di allargare il cordolo all prima curva che si fa in pieno e lo si sfrutta tutto quindi cordolo anche molto basso ( con pittura verde all'esterno ) cosi come quello dell'ultima curva che immette sul rettilineo del traguardo.

Con lo scenario intorno alla pista sarà sicuramente un gran bel lavoro...complimenti!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

grazie Nicola sarebbe l'ideale, non sapevo che fosse stata costruita per rfactor, questa pista mi riporta tanti bei ricordi visto che ho lavorato in un team che ha base proprio li

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.