Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

Uff

Topic ufficiali volanti, pedaliere e accessori vari

Recommended Posts

Uff

Visto il sempre maggior numero di volanti e periferiche di guida a disposizione, ho ritenuto utile unire qui i link a tutti i principali topic che ne parlano: se state cercando una discussione ma non la trovate con la funzione Cerca del forum, date un'occhiata qui. Cerchiamo di non aprire topic doppioni, se c'è già quello giusto dove discutere di impressioni e problemi. :wink:

ARC_Brake

ARC_Handbrake

ECCI Trackstar 7000 Force Feedback

Fanatec Clubsport Handbrake

Fanatec Clubsport Pedals

Fanatec ClubSport Wheel with Formula rim

Fanatec CSR Pedals

Fanatec Forza Motorsport 4 Wheel CSR & CSR Elite

Fanatec Porsche 911 Carrera Wheel

Fanatec Porsche 911 GT2

Fanatec Porsche 911 GT3 RS v2

Ferrari 458 Italia Racing Wheel

Logitech Driving Force GT

Logitech Driving Force Pro

Logitech G27

SteelSeries Simraceway SRW-S1 Gaming Steering Wheel

Thrustmaster T500 RS + Ferrari F1 Wheel

Thrustmaster TH8 RS Shifter

Xbox 360 Wireless Speed Wheel

VELOCIPEDE

grande Andrea :clap:

om4r

salve, ho risposto a questo topic perchè non c'era nelll'elenco il mio volante.volevo sapere come settare al meglio il mio Formula Force Ex per rFactor. Il problema che ho è questo: PRaticamente quando la macchina scivola viaperchè perde trazione lo sterzo si alleggerisce di molto. ora voi direte che è normale, ma io penso che non sia del tutto normale che si alleggerisca finchè la macchina non è già andata in testacoda, cioè io penso che dopo che il volante si è alleggerito perchè ha perso aderenza si dovrebbe subito dopo riinrigidire in modo da poter permettere di controllare il sovrasterzo.

Tempo fa avevo un DFP e mi sembra che non mi dava questi problemi.

La mod che uso è qualla VRG di quest'anno.

Grazie di quere a quelli che risponderanno

ALIENEB

Ciao a tutti, ho cercato del logitech g25 ma non trovo ciò che cerco.

In sostanza non trovo l'alimentatore (dopo trasloco) da 24v 1,75a ho provato ad usare quello del driving force ex ma è da 0,75a.

In sostanza cosa posso fare o utilizzare per farlo funzionare a parte trovarlo o richiederlo come ricambio.

Su internet ci sono ma ho bisogno subito di testare il funzionamento e non posso aspettare una settimana.

Intanto provo a vedere se qui a Lecco c'è qualcuno che lo vende....

Ciao

Andrea Sonnoli

Buonasera,

una domanda, ho un fanatec Universal Hub, vorrei sostrituire i vecchi copri pulsanti (Xbox) con quelli da Ps4.. dove posso trovarli, ho già il formula rim per Ps4, ma non posso staccarli e riattaccarli tutte le volte che cambio volante...

grazie mille a chi mi risponde 

Lele "NightRider" Albanes
11 hours ago, Andrea Sonnoli said:

Buonasera,

una domanda, ho un fanatec Universal Hub, vorrei sostrituire i vecchi copri pulsanti (Xbox) con quelli da Ps4.. dove posso trovarli, ho già il formula rim per Ps4, ma non posso staccarli e riattaccarli tutte le volte che cambio volante...

grazie mille a chi mi risponde 

Prova a mandare una mail a Fanatec o metti un annuncio sul nostro mercatino che magari c'è chi li ha e non li usa.

Edited by Lele "NightRider" Albanes