Jump to content

Non per sapere gli affari miei ma .....


Vaillant

Recommended Posts

2) Come si disabilita (sessepoffà) il "download skin altrui" nelle sessioni on line?

...ma perchè se poffà ??? ...ci si può scaricare la skin di un altro che non hai metre sei sullo stesso server ??? :ehhh::dente:

...PS:...adesso vado a vedere il raply di Roberto ... :!!:

Link to comment
Share on other sites

..ma perchè se poffà ??? ...ci si può scaricare la skin di un altro che non hai metre sei sullo stesso server ??? ...

Mi sa che hai capito male o mi sono spiegato peggio ....

Non credo si "carichi" la skin altrui in modo tale che resti salvata sul tuo PC ( tipo LFS, mi pare) ma penso sia solo per vedere le skin altrui diverse dalle "monocromatiche" (ehm) ... giusto? :doubt:

Ora, premesso che al sottoscritto delle skin altrui nunglienepòffregàddemeno :wave: in quanto nemmeno sta lì a perder tempo a farsene una sua :asd:, gli piacerebbe alquanto che ci fosse una stringhetta da qualche parte che impedisca la "coloritura" della macchine, apprezzando vieppiù i monocromatismi globalizzanti e soprattutto apprezzando la fluidità totale del collegamento .....

P.S. Ma VELO c'è ancora? :doubt:

Link to comment
Share on other sites

Ah...allora non ti preccupare...nkp legge il nome della cartella della skin dei tipi che sono collegati con te in quel momento e controlla sul tuo PC se ce l'hai.

Se la trova la applica in game e tu vedi la skin del tipo in gara, altrimenti, se non la trova, ti fa vedere la macchina del tipo con quella di default.

Quindi in teoria al collegamento nunglienepòffregàddemeno se tu hai o non hai la skin incriminata...quello va uguale nun te cambia una virgola ;)

Ma se prorpio vuoi apprezzare"vieppiù i monocromatismi globalizzanti" e quindi, non vuoi vedere le skin di altri, basta che lasci nella tua cartella skins solo quelle originali ;):whistle:

Se quello che sto scrivendo è pura fantasia qualcuno mi smentisca subito :dente:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.