Jump to content

Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni by RSR v1.1


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    35

  • Stuka

    14

  • Luca Mosca

    12

  • VELOCIPEDE

    10

Bè... mi sembra una tecnologia molto sofisticata e costosa. Dubito che sia alla portata dei modder, o delle piccole

software house indipendenti. Tuttalpiù la possono reggere le grandi major....

:asd:

Link to comment
Share on other sites

All'inizio avevo provato a contattare proprio quel ragazzo per i suoni. Purtroppo non mi ha mai risposto.

In qualsiasi caso abbiamo preso ispirazione da quel video, almeno all'inizio, come puoi vedere da questo post. Poi Attilio ha continuato per la sua strada, con 1000 tentativi differenti. Quando non hai l'auto a disposizione per prendere dei sample decenti, in qualche modo ti devi ingegnare

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

...un pò... :biggrin:

sermbra quella patina di sporco che si forma all'interno del parabrezza dopo mesi e mesi che non si pulisce, ma qui contrasta con lo specchietto retrovisore che e' perfettamente terso :D

Link to comment
Share on other sites

Avevamo finito i soldi. Sai quanto costa una Lambo? Abbiamo fatto lavare solo gli interni.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Small, but important update on the car:
Lamborghini Gallardo Valentino Balboni v1.1 [23/03/2012]
- tire grip increased, due to a change in netKar PRO v.1.3.0.1727 compared to the previous release.
you can download the full package v1.1 or the update only (from v.1.0 to v1.1)

This update will bring back the tire grip to the one we had in the initial release.

gallardoV11.png

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao.....avrei un problemino con questa auto, praticamente quando inserisco la prima marcia la macchina si spegne e cerca di riaccenderci, comparendo in basso la scritta di premere backspace per accendere il motore, io premo ma non succede nulla....il volante non mi funziona più e sto usando coem controller il pad della 360 ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.