Jump to content

nkPRO , acquistare?


Guest superbug1000

Recommended Posts

Guest superbug1000

Ciao a tutti sono Gianluca, volevo farvi un paio di domande...

Premetto che ora uso la versione demo.

Se acquisto la versione completa, le versioni successive ( 1.4; 2.0 ecc. ) sono gratuite?

Esistono altre piste oltre a quelle originali ? ( mods )

Il multiplayer online è libero e posso gareggiare quando voglio o bisogna far parte di tornei o robe varie?

Ed ora la domanda finale ...

Quale mi consigliate tra nkPRO e Ferrari Virtual Academy?

Dalla demo il FFB mi sembra davvero ottimo ( Uso un G27 ) però purtroppo come sapete posso guidare solo la F 1600, un pò scarsina ma che regala davvero bei momenti con quel posteriore che scoda :laugh:

Di FVA invece non so completamente nulla di come sia a livello simulativo ( anche se dovrebbero essere simili )

Voi quale mi consigliate : nkPRO o FVA?

Un grazie a chi mi risponderà ;)

Link to comment
Share on other sites

Rispondo a buon senso da quello che si è letto in giro, non sono portavoce ufficiale e quindi quello che dico non può essere preso come "oro colato".

.....

Se acquisto la versione completa, le versioni successive ( 1.4; 2.0 ecc. ) sono gratuite?

.....

In teoria la 1.3 dovrebbe essere la finale. Non è escluso che qualche nuovo aggiornamento possa essere fatto (probabilmente più per sistemare bachi che per aggiungere nuovi contenuti). Sicuramente questi (1.3.1, 1.4 o come si chiameranno), sempre che ci siano, saranno gratis come è stato finora.

La 2.0 non si sa se è nei piani di Kunos, ma sicuramente se ci sarà andrà pagata.

...

Esistono altre piste oltre a quelle originali ? ( mods )

....

Come circuiti si (qui), come auto no.

...

Il multiplayer online è libero e posso gareggiare quando voglio o bisogna far parte di tornei o robe varie?

....

Libero. Certo fare gare organizzate "serie" è ben più appagante.

....

Ed ora la domanda finale ...

Quale mi consigliate tra nkPRO e Ferrari Virtual Academy?

Dalla demo il FFB mi sembra davvero ottimo ( Uso un G27 ) però purtroppo come sapete posso guidare solo la F 1600, un pò scarsina ma che regala davvero bei momenti con quel posteriore che scoda :laugh:

Di FVA invece non so completamente nulla di come sia a livello simulativo ( anche se dovrebbero essere simili )

Voi quale mi consigliate : nkPRO o FVA?

....

I due prodotti sono "fratelli" ed entrambi buonissimi e quindi è una bella lotta. FFB ottimo per entrambi (io ho un G25).

Io ti consiglierei Netkar PRO più che altro perchè FVA ti da solo la possibilità di gareggiare con la formula rank, ma non in multiplayer in pista contro altri piloti.

Se proprio non è un problema (meno di una pizza) io li prenderei tutti e due....

.....

Un grazie a chi mi risponderà ;)

Prego! :wink:

Link to comment
Share on other sites

Guest superbug1000

Grazie, in effetti Nerkar PRO mi attira di più per il multiplayer competitivo.

Sai dirmi per caso qualche sito in cui si organizzano gare?

Nella demo ho gareggiato parecchie volte online, ma ho vinto praticamente sempre e parecchie volte trovo gente che ti sbatte fuori alla prima curva, vorrei fare gare serie!!

Comunque credo di prendere Netkar PRO e in futuro magari anche FVA ^_^

Sul sito leggo che acquistandolo ho un numero minimo di 3 attivazioni, potresti spiegarmi meglio?

Edited by superbug1000
Link to comment
Share on other sites

Per bei campionati vai qui.

Ce ne sono anche altri, ma io ho esperienza di gare solo con i Radiators quindi mi limito a segnalarti quello che conosco.

Purtroppo netKar non è molto frequentato a livello online. Se questo poteva avere le sue ragioni con il multiplayer un po' "falloso" che aveva prima, ora non c'è più quella giustificazione visto che è ottimo. Purtroppo però i preconcetti sono duri a morire. Comunque in quel sito almeno si trova costantemente gare o campionati da fare.

Per le tre attivazioni non ti preoccupare, anche le utilizzassi tutte basta fare richiesta e loro te le azzerano. In ogni caso se fai attenzione a custodirti al sicuro le cartelle giuste che si trovano in documents/netkarPro (adesso non ricordo di preciso, mi sembra la "driver" e la "license") non hai nemmeno bisogno di attivarlo ulteriormente dopo la prima.

Io ho acquistato la licenza in pre-order più di 5 anni fa, ho formattato, cambiato PC etc, ma ho ancora 2 attivazioni disponibili. Ho solo avuto l'accortezza di portarmi sempre dietro i file giusti.

Ciao!

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

C'è attualmente un 30% di sconto codice per la Ferrari Virtual Academy, che prende il prezzo fino a 13,93 €, ma come marcocaleio consiglierei di netKar PRO, anche se FVA è basato sullo stesso motore (a meno che non hai voglia di concedervi sia per Natale :D). FVA ha un contenuto di alta qualità, il laser a scansione tracce ecc, ma senza multiplayer non avrà la longevità di nKPro. Ecco il codice sconto se si vuole FVA però: MVIKY-KO0XT-I7ICC-ZINWH

There's currently a 30% off code for Ferrari Virtual Academy, which takes the price down to 13.93 euros, but like marcocale I'd recommend netKar PRO even though FVA is based on the same engine (unless you feel like treating yourself to both for Christmas :D). FVA has high quality content, laser-scanned tracks etc. but without multiplayer it isn't going to have the longevity of nKPro. Here's the discount code if you do want FVA though: MVIKY-KO0XT-I7ICC-ZINWH

Post scriptum a quanto pare il codice è vaild fino al 31

P.S. apparently the code is vaild until the 31st

Edited by CAR
Link to comment
Share on other sites

...In teoria la 1.3 dovrebbe essere la finale. Non è escluso che qualche nuovo aggiornamento ...

Ecco, speriamo non sia del tutto escluso. Dalle parti della vintagereplica mancava qualcosa di non proprio trascurabile.

Link to comment
Share on other sites

Guest superbug1000

Bene ormai è aggiudicato Netkar PRO. Peccato che sia poco frequentato, dopo averlo testato posso dire che è tra i migliori se non il miglior simulatore che abbia provato ( iRacing ,rFactor ,GTR ,GTR 2 ,LFS ,RBR)

Grazie a tutti per i consigli ;)

Edited by superbug1000
Link to comment
Share on other sites

...In teoria la 1.3 dovrebbe essere la finale. Non è escluso che qualche nuovo aggiornamento ...

Ecco, speriamo non sia del tutto escluso. Dalle parti della vintagereplica mancava qualcosa di non proprio trascurabile.

Scommetto..... il finale! :jump:

A me rode anche il Full Mode inutilizzabile e, da quanto leggo dai Radiators, il fatto che i server multy crashino quando si setta bagnato....

Link to comment
Share on other sites

ma Adrenaline Pack oltre la F150 e la 458 che circuiti offre ??

io sono possessore del FVA appena uscito con solo la vecchia F10 e fiorano e mi da solo la possibilita di avere l adrenaline pack a euro 9.90 ma con solol 458 e f150 ma poi dove ci giro ??

Edited by VinXent
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.