Jump to content

Problemi ricerca servers per on-line


hammer62

Recommended Posts

Salve,

da due o tre giorni quando cerco di entrare in gare on-line e clicco sull'icona 'Gara' mi esce sempre un errore di questo tipo :

unhandled exception has occurred in your application. ecc. ecc.

allego un immagine sotto ..... spero sia caricata correttamente.

Non riesco a capire cosa succede. non ho mai avuto problemi alla connessione e ho sempre trovato la lista dei servers.

Tra l'altro dice "Connessione in corso interrotta forzatamente dall'host remoto" ;

cosa vuol dire ??

Ho qualche problema sul mio pc o ci sono problemi con la connessiione verso i servers ??

Non ho altri problemi con la connessione internet, mi funziona tutto e vado tranquillamente on-line per tutte le altre cose.

grazie

-----> Immaginavo; non sono riuscito a caricare l'immagine *.jpg ma in sintesi l'errore che ho è quello segnalato sopra.

Edited by hammer62
Link to comment
Share on other sites

Capito.

Allora sembra che non sia un problema del mio pc o della mia installazione ma dei server.

Qualcuno sa qualcosa di più ??

Link to comment
Share on other sites

Guest litodrvingitalia

Qui in Argentina non mi permette di entrare direttamente in multiplayer, per me è un NETKAR problema centrale. il server non sono in gioco

Link to comment
Share on other sites

ah ecco anche a me . ho reinstallato netkar pro sopra , credevo fosse un problema delle piste aggiutntive o altro... ma niente.

perfavore kunos e soci risolvete al piu presto.

Edited by enriko81
Link to comment
Share on other sites

sul sito dei radiators qui http://www.radiators-champ.com/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=71

oppure da nkprank qui http://www.wagenvoort.net/rank/servers.php

e' possibile connettersi alla lista server che più preferiamo, magari a voi funziona perchè a me nemmeno cosi' riesco visto che una volta fato click su CONNECT

mi dice che non è possibile entrare (causa mancata licenza !)

come è possibile??

in conpenso, posso aprire un server nuovo e girarci registrando i tempi (col programmino netkar pro rank)

...insomma con questo errore, sono praticamente tagliato fuori. (già 2 giorni cosi')

Note: Avevo scaricato anche l'ultima versione di Jump2nkp credendo dipendesse da quello ma no, non c'e' proprio modo :angry2: , ho provato allora a fare un doppio click sul programmino jump2nkp e poi provare a entrare ma a questo punto mi da' nkp://80.252.62.4:9500/ (impossibile visualizzare la pagina web) :angry2:

come posso risolvere ?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest ivanhalen87

Ciao a tutti, sn nuovo del forum ed ho un problema cn netkar, io server li trovo ma non riesco ad iniziare nessuna gara per chè al momento della partenza mi teletrasporta ai box...mi sapreste aiutare?

Link to comment
Share on other sites

Se non c'e' nessuno in pista con te ed e' in sessione di gara, il server riavvia la sessione. Di conseguenza ti rimette ai box, per poi rimetteri in griglia in automatico a 30 secondi dalla partenza.

Ti consiglio di premere ESC e poi NEXT SESSION e arrivare in una sessione di pratica o qualifica. In questo modo potrai attendere l'arrivo di altri utenti facendo qualche giro di allenamento in pista.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.