AI sul bagnato - F1 2011 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AI sul bagnato


Guest Leoitaly

Recommended Posts

Guest Leoitaly

Ho letto che nella patch avevano sistemato il fatto che la AI sul bagnato era troppo veloce, io non ho notato grosse differenze rispetto a prima, ieri ho fatto la gara 100% laps di campionato a Barcellona senza nessun aiuto e AI settata su legend, guido la williams e durante il primo giro la AI è lenta e nel secondo giro è velocissima e quando faccio il giro perfetto prendo un secondo se non piu da quello che mi precede, per fare un'esempio: Se nei primi giri faccio 1.34-35 con le auto nelle prime posizioni fanno 1.30-31. Praticamente a fine gara mi ritrovo a 2 giri (se non faccio troppi errori grossi) dal 17 e distacco il gruppo di lotus, virgin e hrt di altri 2-3 giri. Ci sono settaggi o setup che possono aiutarmi ? Quando piove uso il setup veloce impostandolo su versatile... e cmq non sento grosse differenze avendo il gioco una impostazione un po arcade.

Poi volevo chiedere se è possibile che dopo 5 gare non sia mai uscita la safety car.

Grazie in anticipo pe le risposte

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.