Jump to content

Piccoli problemini con netKar Pro final :)


Denial84

Recommended Posts

Salute a tutti ho dei piccoli problemi con netkarpro :)

1. Ogni volta che si inizia una sessione tutte le impostazioni compreso il fov,frizione manuale vengono resettate...

2. Con la formula target il contagiri digitale arriva a lampeggiare prima che effettivamente sia arrivato al limite.. sul

g27 invece arriva a fine giri correttamente .

Qualcuno può aiutarmi? :)

Un saluto e spero di vedere sempre più gente sui circuiti standard!! Sopratutto non vedo più online i server di drivingitalia o sbaglio? :(

Link to comment
Share on other sites

due semplici operazioni.. :smle:

1 - ...\nkpro13\cfg\nkpro.ini, modifica USE_OLD_STYLE=1 in 0

2 - ...\nkpro13\cars\AUTO_INTERESSATA\setup\aim.ini, modifica le voci RPMx e imposta i giri che vorresti corrispondessero ai singoli led

Link to comment
Share on other sites

due semplici operazioni.. :smle:

1 - ...\nkpro13\cfg\nkpro.ini, modifica USE_OLD_STYLE=1 in 0

2 - ...\nkpro13\cars\AUTO_INTERESSATA\setup\aim.ini, modifica le voci RPMx e imposta i giri che vorresti corrispondessero ai singoli led

Con l'MDCBox queste operazioni diventano ancora piu semplici :D

Link to comment
Share on other sites

Innanzi tutto grazie assolutamente per l aiuto!! Poi mi chiedevo come mai di base la formula target ha i led impostati male :/ ( parlo sempre di quelli nel gioco non quelli del volante).

Sopratutto quella delle impostazioni mi sarà molto utile!

Grazie ancora!!!

Link to comment
Share on other sites

non mi ricordo come siano impostati i led della target, ma per cercare la massima prestazione non sempre è conveniente arrivare al limitatore prima di cambiare... dipende sempre dalla curva di potenza del motore, dai rapporti del cambio, dalla caduta di regime tra una cambiata e l'altra, ecc...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.