Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

Sign in to follow this  
VELOCIPEDE

Guida: la prima gara online

Recommended Posts

VELOCIPEDE

Disputare la prima gara online via internet con Kart Racing Pro è facilissimo:

1) ovviamente acquistare il gioco, cosi da abilitare anche la sezione online (la demo non permette di correre via internet)

2) dal menu principale fate click su RACE in basso a destra

277543666t.JPG

3) poi click su WORLD in alto a destra: cosi appare la lista dei server di gioco disponibili

520779666t.JPG

4) una volta che appare la lista dei server disponibili fate click sul nome del nostro server dedicato "DrivingItalia.NET" (il nome diventerà evidenziato di rosso);

poi fate click su JOIN in basso a destra per entrare nel server: attendete il caricamento e vi ritroverete pronti ad andare in pista

469985927t.JPG

Guest Luca 11

Non mi funziona appena schiaccio Word mi esce un messaggio con scritto: Invalid login: please register e in basso a destra mi chiede una password ma non ho idea di quale mettergli

Guest Luca 11

risolto grazie ero convinto d'aver gia fatto questo passaggio ma a quanto pare mi era sfuggito

Stifler

Ciao, qualcuno può aiutarmi? 

Ho acquistato il gioco 1 anno e mezzo fa ci ho giocato fino a quando non ho cambiato PC e a distanza di 6 mesi ho deciso di rigiocarci, l'ho istallato scaricando la nuova versione ma quando vado a giocare online non funziona, mi chiedi di autenticarmi, il Nickname che usavo prima non lo ricordo più ho solo il codice che mi è stato inviato tramite mail dell'acquisto ma come faccio a recuperare il Nickname o reimpostarlo?

Ho mandato 2 email a Piboso, ma non mi hanno risposto, come posso fare?