NK PRO PROBLEMA CASCO,TUTE,GUANTI - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

NK PRO PROBLEMA CASCO,TUTE,GUANTI


Guest Roby32

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi e vi ringrazio per l'attenzione,

sono arrivato tardi su questo simulatore ma è fantastico. Dopo aver provato per una settimana il formulino 1600 ieri ho deciso l'acquisto.

Spulciando piu' a fondo le opzioni disponibili mi sono focalizzato sulla personalizzazione delle livree.

Per quanto riguardo cambiare la skin della macchina, non ho riscontrato nessun problema. Per quanto riguarda invece il cambio del casco, della tuta e dei guanti, seppure netkar mi fa visualizzare le opzioni disponibili, poi non me le applica e rimango con casco,tuta e quanti bianchi.

Io uso NK su Win Xp. Posseggo come scheda video una 9600 GT.

Ho aggiornato tutto dx e driver alla ultima versione disponibile.

Ho prodotto un video per farvi capire cosa non va, guardatelo in HD per avere piu' qualita'.

Aspetto una risposta ed una possibile soluzione

Grazie

http://www.youtube.com/watch?v=5yueiJisb98&feature=player_embedded

Link to comment
Share on other sites

i vestiti indossati stanno nel file equipment.ini sotto documenti>netkar>driver>tuonome, controlla se ti viene aggiornato

i vestiti invece stanno dentro la cartella netkar>equipment, controlla che ci siano

Link to comment
Share on other sites

Non posseggo il file equipment.ini nella cartella che mi avete indicato...puo' essere quello?

credo sia un file che si forma all'atto della creazione di un pilota, prova a farti un altro pilota (spendendo una attivazione) e vedi se lo forma, in ultima istanza, disinstalla cancellando anche tutte le pertinenze. e reinstalla

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille OPPOLO.

Era proprio quel file mancante.

Comunque cosa ho fatto? Ho creato un nuovo pilota ed usato in modalita' demo. Ho visto che mi dava la possibilita' di cambiare skin al pilota (casco,guanti e tuta) ed ho copiato il file equipment dal nuovo al vecchio pilota. Senza perdere 1 attivazione ho risolto. Ho cancellato poi per evitarmi casini il nuovo pilota.

Grazie di nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.