Problemi volanti e setup consigliati force feedback - Page 12 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problemi volanti e setup consigliati force feedback


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Quale sarebbe il valore per il FFB da modificare per aumentare l'intensità del trasferimento di carico ? sono impreciso nei controsterzi per ritrovare l'assetto dopo una perdita di aderenza ,perchè non so di quanto devo controsterzare. in pratica il volante dice una cosa e a monitor ne vedo un'altra.  

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    15

  • Tr51

    8

  • dedraro

    8

  • VELOCIPEDE

    7

IO VOGLIO SETTARE I PEDALI MA NESSUNO USA LA CV3 FANATEC??!?!?! comì'è possibile che non si riesca a far inchiodare le ruote!??!?!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Salve a tutti da due giorni sto cercando di fare andare la pedaliera ClubSport Pedals V2 EU insieme al mio g27 ma non c'è verso. Per il volante nessun problema, per la pedaliera nisba. Non ho il cavetto per collegare direttamente la pedaliera al volante ma li collego separatamente con 2 porte usb. Il cavetto è l'unica strada o c'è qualche cosa che posso fare?

Se la prima delle due è l'unica, potreste darmi un link funzionate con il prodotto corretto. Ho già dato un'occhiata ma non sono sicuro dell'acquisto da fare.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

​salve a tutti, ho il gioco su PS4 da un paio di mesi, e lo sto giocando con il thrustmaster t150. Ho completato il primo anno della carriera alla grande facendo tutte le categorie, mi sono divertito un sacco e sono passato al secondo...qua è cominciato un FASTIDIOSISSIMO PROBLEMA che mi si è presentato in due occasioni: Con la RUF CTR3 nel circuito ROAD AMERICA e con la BMW 320 Group5 nel circuito di Catalunya.
Il problema è che in questi due casi il volante và per i fatti suoi, tenta di girare a destra o a sinistra, lo devo tenere dritto io, se lo lascio arriva a fondo corsa da solo...ho provato ad usare le stesse macchine negli stessi circuiti nelle prove libere e dà lo stesso problema, anche cambiando TUTTE le impostazioni del Force Feedback e l'assetto della macchina. Invece usando macchine diverse sugli stessi circuiti o entrambe le auto su circuiti diversi non dà alcun problema....qualche idea??
Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Project CARS | Guida al FFB | Fanatec CSL Elite | DrivingItalia.NET
I consigli di DrivingItalia per trovare un buon settaggio di partenza per il force feedback con la base CSL Elite di Fanatec.
Seguite le nostre linee guida per impostare correttamente il force feedback del titolo degli Slightly Mad Studios!

Link to comment
Share on other sites

ENGLISH VERSION - Project CARS | Guida al FFB | Fanatec CSL Elite | DrivingItalia.NET

Follow DrivingItalia's suggestions to find a good setup for Project CAR's force feedback with the Fanatec CSL Elite base.
Follow our guide lines to properly set up force feedback in the latest game from Slightly Mad Studios!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.