1937 Grand Prix Mod - Page 15 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

1937 Grand Prix Mod


VELOCIPEDE

Recommended Posts

io ho il seguente problema su tutte le macchine:

37 ERA glassray for metal 37 W125 (o l'auto che sia) glassray.tga

e non si vedono le vetture.......

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alessandro Pollini

    25

  • winters79

    19

  • aga04 aka Gufo_Tave

    17

  • Luca Allegra

    12

  • 2 months later...

try to press return and maybe charge the circuit

then in the game remove and recharge the car

do you know program 3dsimed?

you must expand the file .mas of the car and looking for that textures

if not work try ddl wombat for factor with google

sorry fo my english

Link to comment
Share on other sites

Sistemata la visuale "serpente" ( come l'ha chiamata il barone - mi chiedo come si sia potuto offrire una visuale così insulsa su un mod di questo calibro-); moltiplicato a 3.5 l'ffb per evitare il real feel che personalmente evito come la peste...arrivo finalmente a godermi questa splendida mod.

Graficamente trovo tutti i cockpit molto belli ed immersivi...tranne quelli delle tedesche gp.

Le volturette sono bellissime da guidare, non difficilissime da gestire e regalano belle sensazioni. Ottimo ffb.

Le gp sono invece davvero impegnative con il posteriore pronto a morderti in ogni momento. Vado a memoria,

ma mi sembrano ben + impegnative delle loro cugine del mod '55. Quì l'ffb mi pare un pò + "stressato" e meno

gustoso delle volturette. O almeno è la mia impressione.


Cmq gran bel mod, senz'altro da avere sia come valore storico che per la realizzazione tecnica davvero

espressa con passione e bravura. Curiosamente su wiki manca proprio quell'annata.

Link to comment
Share on other sites

hello guys!

mod is just awesome! but i got toruble with RealFeel plugin, i can't make it works with this mod. No RealFeel Update for a car. i've heard it should work. please help! :wave:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

17 luglio 1937. Prove del Gran Premio di Germania.

Bernd Rosemeyer a bordo della sua Auto Union a 16 cilindri completa un giro in 9'46"2, un crono che ammutolisce tutta la pit-lane. Per fare un confronto, in quel momento il secondo miglior tempo è della Mercedes di Caracciola, con 10'05".

Rosemeyer arriva ai box trionfante e si dirige verso il corpulento d.s. della Mercedes, Alfred Neubauer, da molti soprannominato "Don Alfredo", e si vanta del suo fantascientifico tempo, che ha smantellato il precedente record migliorandolo di ben 10" (record che tra l'altro apparteneva sempre a Rosemeyer).

Ehilà , Don Alfredo, avete visto il cronometro? Scommetto duemila marchi che nessuno dei vostri piloti scenderà  sotto ai 9'50".

Neubauer, fulmineamente, decide di giocare di psicologia: 

 

Accetto la sfida.                           

 

E poi rivolgendosi a uno dei suoi piloti:

 

Ehi, Hermann, salite in macchina, voglio un giro veloce.


La Mercedes di Hermann Lang esce dai box e si avventura sui 22 km del Nurburgring. Un giro di lancio, e poi via all'attacco.

Quando il rombo della vettura di Stoccarda preannuncia l'arrivo di Lang sul rettilineo dei boxes, Neubauer schiaccia il pulsante del cronometro qualche attimo prima che la vettura abbia effettivamente superato la linea del traguardo, fermando il crono sul tempo fittizio di 9'49", e lo mostra a Bernd.

Rosemeyer è sbigottito. Corre alla postazione dei cronometristi ufficiali, e comprende che in realtà  il tempo di Lang è 9'52"2, poi torna da Neubauer a rivendicare la sua vittoria.

Don Alfredo ricordò nelle sue memorie: "Avevo perso la scommessa, ma erano stati duemila marchi ben spesi. Sapevo bene quanto può essere importante far innervosire il tuo avversario"

Trentaquattro anni dopo, nel 1971, alla festa organizzata dalla Mercedes per l'80° compleanno di Neubauer, il dottor Ferry Porsche, figlio del famoso Ferdinand Porsche che aveva progettato l'Auto Union con cui Bernd Rosemeyer aveva fatto quel tempo incredibile, regalò al grande "Don Alfredo" il cronometro col quale il padre aveva preso i tempi di Bernd quel giorno.

Montato su una base di marmo scuro, il cronometro era fermo per sempre su quel fantastico 9'46"2.

Il record di Rosemeyer venne superato solo nel 1939, quando Lang segnò 9'43"1.

Ma Rosemeyer non potè vederlo, perchè era già  volato via da un anno e mezzo, in una fredda giornata di gennaio del 1938.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Hi Guy's

Im Looking for some nice Tracks for the 1937 GP Mod.

I like to have Brooklands , AVUS and Tripoli Circuits.

Where can I get a Download for These.

Thanks for Help

Thadx

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.