Jump to content

nK newbie!


Guest Kainz

Recommended Posts

Guest Kainz

Innanzi tutto ciao a tutti!!

Ho appena macinato un pò di km con netKar e devo dire... STRAORDINERIO!!

Complimenti a Kunos e a tutto lo staff di supporto!

Mi sà che vi toccherà schivare un palo in più in pista :P !

su che pista e con che macchina mi alleno per il MP?

KaiNz

Link to comment
Share on other sites

Guest fako
su tutte con tutte! :D :D

benvenuto!!

aris è esagerato.... ma ha ragione!

cmq dipende da quanto esperienza hai con i simulatori (quelli veri mica GT per la play).

Cmq io per contratto comincio dai circuiti brevi (così li imparo prima) tipo newbury e falkemberg. Poi passo alle piste considerate ufficiali e dunque papabili per il multy (mugello, imola, croft, kyialami). Però castroveres ha recentemente messo in giro nuove versioni (veramente molto belle), che spero diventeranno presto ufficiali (donnington, phillip island, laguna seca). Dunque il consiglio è: lascia moglie/morosa/figli, abbandona gli amici di una vita, fai provvista nel frigorifero, abbassa le tapparelle e comincia a girare...

La macchina? Va a preferenza... la mini ha meno cavalli dunque dovrebbe essere "facile" tenerla in pista, la GTO secondo me è la più difficile....

:D benvenuto e buon divertimento

Link to comment
Share on other sites

Innanzi tutto ciao a tutti!!

Ho appena macinato un pò di km con netKar e devo dire... STRAORDINERIO!!

Complimenti a Kunos e a tutto lo staff di supporto!

Mi sà che vi toccherà schivare un palo in più in pista :P !

su che pista e con che macchina mi alleno per il MP?

KaiNz

Benvenuto.

Per la scelta della macchina ti consiglio di cominciare con la Mini e la FRenault (sono le più facili e ti permettono di imparare i circuiti).

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!

Io ti consiglio pure la ferrari modena.... ora e' molto intuitiva da guidare...

Ciao caro

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest neuzd

Allora, mi introduco perchè sono niubbo anch'io e ho una domandina sulle auto stradali.

Uno dei motivi per cui giro quasi sempre con la Ferrari è perchè non ha il setup.

Vorrei chiedervi, kunos e crew, se nelle prossime versioni saranno sempre presenti delle stradali e se questa caratteristica (l'assenza di setup) sarà mantenuta.

So già che starete storcendo il naso ma io che non sono buono non riesco a metterci le mani in modo proficuo, per cui avere una macchina che è così e basta è una bella soddisfazione poterci girare, soprattutto considerando che non esistono simulatori che lo permettano.

Grazie a tutti, libks dice che la ferrari è ancora meglio, slurp, salivazione a mille, mica mi avrete messo il setup proprio in questa 0.9.6 ?!?!?!?!!?

AI LOV IU OLL

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

Le stradali resterano sempre con solo il setup fixed.

Come avrai già capito nK è una sim hardcore e siccome nelle macchine stradali non puoi cambiare il setup lo stesso succede anche dentro nK B)

Link to comment
Share on other sites

Guest Kainz

be ragazzi grazie a tutti per il caloroso benvenuto!

Be per quanto riguarda le sim guido decentemente in GPL e GTR2002 :D !

Sto girando un pò con F renault a niuburry! che tempo è decente?

sono arrivato sull 1.04.xxx ;) ma non mi sembra complicato scendere ancora di qualche sec!

Link to comment
Share on other sites

be ragazzi grazie a tutti per il caloroso benvenuto!

Be per quanto riguarda le sim guido decentemente in GPL e GTR2002 :D !

Sto girando un pò con  F renault a niuburry! che tempo è decente?

sono arrivato sull 1.04.xxx  ;) ma non mi sembra complicato scendere ancora di qualche sec!

non so quanto la fisica della f.ren sia diversa in quest'ultima versione, cmq con la precedente qualcuno era sceso sotto i 57sec, se nn ricordo male. Questo il sito di riferimento per i tempi (anche se IMO indicativi) nk Standing.

Cmq io suggerirei di girare e cercare la costanza dei tempi, + che l'hotlap.

cià

Link to comment
Share on other sites

Guest Dragon

Si ero sceso io sotto i 57, ma non prenderlo proprio in considerazione quel tempo, in questa nuova versione la Frenault è cambiata tantissimo, non so ora su che tempi si girerà.

Io mi sto divertendo un sacco con la F3000 e la Supra, vedere il cruscotto è una libidine, poi correre lo è ancora di piu... :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.