Jump to content

Perch


Guest Darcy Callai Jr

Recommended Posts

Guest Darcy Callai Jr

Ci scusiamo per gli errori, ma non posso parlare l'italiano e utilizzare Google per tradurre.

Ciao amici del NKP,

Sono un appassionato Pro Netkar dal suo lancio nel 2006. Acquistato a destra al momento del lancio e da allora ho sempre parlare di lui nella comunità brasiliana. Oggi mi aiutano nella gestione del GTRBrasil Lega che ha oltre 200 piloti attivi e più di 1800 sono passati i nostri campionati. Abbiamo trasmesso il nostro gare in diretta ad un pubblico che ha raggiunto più di 10.000 spettatori. In media 1000 assistere alla gara della nostra categoria principale, che include la partecipazione di Rubens Barrichello e Felipe Massa e migliore dei piloti veri categorie nazionali.

netKar Pro è sempre commentato l'effetto di creare un campionato con lui. Ma il problema continua a multiplayer. Oggi abbiamo una struttura che non può fare nulla senza trasmettere le gare in diretta via Internet. Tutti vogliono che qui. Ma come fare qualcosa in tal senso con soli 15 giocatori online?

Oggi le nostre gare sono 30 piloti in pista, con 4 direttori di prova e più 2 persone per la trasmissione in diretta. Il Netkas Pro per essere vitali per noi dovrebbe avere almeno 26 seggi al server.

Utilizziamo simulatori SimBin (STCC2) ed ora facciamo un campenato con oltre 300 piloti con la Game Stock Car - Reiza Studios. Diviso in una serie di pre-sistema di classificazione. I driver nel reale categoria come Caca Bueno, Felipe Maluhy, Popo Bueno, Thiago Camilo, e altre categorie di piloti e Rubens Barrichello e Felipe Massa correrà.

Siamo molto interessati a fare questo con il Netkar Pro che per noi è il miglior simulatore. Ma senza un multiplayer che ci permette di organizzare questo è difficile. Attendiamo con ansia il GTRBrasil il multiplayer Netkar Pro raggiunge un livello di stabilità e numero sufficiente di piloti che ci permette di creare campionati grande con lui.

Un abbraccio a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.