Jump to content

FVA Adrenaline Pack disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Mamma mia che meraviglia sta F150 e confermo ora esiste anche L'ONLINE, che bello :dribble: ......................................... :whistle:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    15

  • marcocale

    9

  • albim75

    6

  • 2slow4u

    6

Mamma mia che meraviglia sta F150 e confermo ora esiste anche L'ONLINE, che bello :dribble: ......................................... :whistle:

Intendi l'online multiplayer?? Se è così credo di non resistere!! :dribble:

Ma per chi come me ha acquistato solo il primo pacchetto (senza quindi Mugello e Nurburgring), cosa deve fare?

Link to comment
Share on other sites

io ho acquistato il pack completo era bellissimo :) Appena il sito torna online lo prendo! Sempre che è anche online XD

Link to comment
Share on other sites

Ma per chi come me ha acquistato solo il primo pacchetto (senza quindi Mugello e Nurburgring), cosa deve fare?

O compri solo l'espansione a 9,90€, oppure prendi di nuovo il pacchetto completo così da avere anche Mugello e Nurburgring a 19,90€. Stamattina almeno c'erano quei due pacchetti online.

Link to comment
Share on other sites

ma si potra' correre nei servers come netkapro contro altri ferraristi scatenati o e' sempre la solita caccia al giro veloce? :jump:

Link to comment
Share on other sites

io dal sito evinco ... sempre la solita caccia al giro veloce....

Link to comment
Share on other sites

Ma per chi come me ha acquistato solo il primo pacchetto (senza quindi Mugello e Nurburgring), cosa deve fare?

O compri solo l'espansione a 9,90€, oppure prendi di nuovo il pacchetto completo così da avere anche Mugello e Nurburgring a 19,90€. Stamattina almeno c'erano quei due pacchetti online.

Per chi aveva acquistato solo il primo pacchetto, con 9,90 riceverà anche Mugello e Nurburgring.

Appena preso!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.