Jump to content

FVA Adrenaline Pack disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

azzo, come mai? , io ho tutto il pacchetto precedente, e quando vado a pagre con paypal invece di pagare le 9 euro solo............mi esce 19E, motivo?

stesso problema... a me non accetta neanche più la password e la mail....strano molto strano :mad1:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    15

  • marcocale

    9

  • albim75

    6

  • 2slow4u

    6

stesso problema... a me non accetta neanche più la password e la mail....strano molto strano :mad1:

Attualmente io riesco a loggarmi senza problemi, mentre in altri momenti a mia volta non ci riuscivo. Non so se dipenda da qualche lavoro sul server o cosa, ma se vedi che ti dà accesso negato riprova in seguito, anche richiedere una nuova password non servirebbe infatti.

Da quel che so io invece il problema della visualizzazione del pacchetto è stato risolto quasi subito.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

comprato ieri il pack completo, la 458 al mugello è una figata! peccato non ci sia l'online..

volevo chiedere, c'è un modo per regolare la visuale e per eliminare le oscillazioni dovute alla forza g? o quanto meno diminuirle perche diventano un po fastidiose.. per la visuale sto usando il fov a 30, ma la vorrei un po piu bassa, non riesco a trovare pero opzioni per regolarla, e neanche tra i files.. c'è un modo?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Mi scuso per l'inconveniente, può il moderatore di cancellare questo post, avrei dovuto fare un nuovo argomento per la prima volta, invece di questo post, mi spiace!

 

============================

 

Google Translate:

 

"Adrenaline Pack" file o l'installazione ???
 
o che questo gioco è morto e non può essere riprodotto, ma qualcuno qui in questo forum forse hanno ancora il file di installazione originale di "Adrenaline Pack"?

Cerca il tuo computer file denominato: "setup_1.4.exe" (questo era il file originale che è stato scaricato dal sito Ferrari)

O forse avete ancora i file in questa directory:
C: \ Program Files (x86) \ fva14 \
questo sono i nomi di file:
fva.exe
unins000.exe
fvaConfigurator.exe
dxwebsetup.exe

Se avete ancora quei file sul computer per favore, condividerle con me?

 

============================

 

"Adrenaline Pack" files or setup???

 

I know that this game is dead and cannot be played, but does anyone here in this forum maybe still have the original setup file for "Adrenaline Pack"?

Search your computer for file named: "setup_1.4.exe" (this was the originale file which was downloaded from Ferrari website)

Or maybe you still have the files in this directory:
C:\Program Files (x86)\fva14\
this are the file names:
fva.exe
unins000.exe
fvaConfigurator.exe
dxwebsetup.exe

If you still have those files on your computer would you please share them with me?

 

Best regards

 

P.S.

I appologize, but I don't speak Italian. that is why I use Translator.

Edited by Mark Aurelio
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.