Jump to content

da solo online


Guest Nicola

Recommended Posts

Guest BetterMan76
... il setup ...

IL setup? Sorry, but .... con quale "final ratio"?

Non sono molto esperto, quindi per ora cerco un bilanciamento base da affinare poi sui vari tracciati... sai, quando uno è scarso come me ripone le speranze nei numeri :whistle: (però mi diverto un sacco :thumbsup: )

Io ho cominciato a variare il fov e le skin! :whistle:

Cmq trovo le 1600 e le 1800 troppo inclini al testacoda... sarà che non hanno ali e alettoni vari?!

La ks2, seppur nervosissima riesco a gestirla molto meglio a confronto; la osella la trovo fantastica anche se un pò problematica in staccata.. tende a girarsi!

p.s. sbaglio o quando si inchioda si spiattellano le gomme e il volante dopo diventa + ballerino?! :doubt:

Link to comment
Share on other sites

...

p.s. sbaglio o quando si inchioda si spiattellano le gomme e il volante dopo diventa + ballerino?! :doubt:

Esatto, al momento una feature peculiare di netKar

Link to comment
Share on other sites

1600 e le 1800 troppo inclini al testacoda... sarà che non hanno ali e alettoni vari?!

osella un pò problematica in staccata.. tende a girarsi!

Ciao ! sono tutte situazioni , per le varie auto che hai descritto, che puoi tranquillamente gestire creando un nuovo set-up (per il tuo stile di guida), efficace .

A differenza di altri sim(quasi tutti) in NKP puoi cambiare veramente il comportamento della vettura modificando anche solo un parametro, se non lo hai già scaricato, io trovo utile e consiglio la guida di MaidireCamber qui http://www.mediafire.com/?jz9v7c1f45zm2p9

secondo me creare un set-up che ti permette di "trovare feeling" con l'auto appaga gran parte di questo passatempo. Aver "manico" e arrivare primo o fare un buon tempo, danno la conferma che hai fatto un set-up mgliore di altri (o, poi c'è anche il fattore Qlo :dente: ...e qui setup e guida servono a poco)

Link to comment
Share on other sites

1600 e le 1800 troppo inclini al testacoda... sarà che non hanno ali e alettoni vari?!

osella un pò problematica in staccata.. tende a girarsi!

Ciao ! sono tutte situazioni , per le varie auto che hai descritto, che puoi tranquillamente gestire creando un nuovo set-up (per il tuo stile di guida), efficace .

A differenza di altri sim(quasi tutti) in NKP puoi cambiare veramente il comportamento della vettura modificando anche solo un parametro, se non lo hai già scaricato, io trovo utile e consiglio la guida di MaidireCamber qui http://www.mediafire...jz9v7c1f45zm2p9

secondo me creare un set-up che ti permette di "trovare feeling" con l'auto appaga gran parte di questo passatempo. Aver "manico" e arrivare primo o fare un buon tempo, danno la conferma che hai fatto un set-up mgliore di altri (o, poi c'è anche il fattore Qlo :dente: ...e qui setup e guida servono a poco)

si ma poi diventano troppo sottosterzanti. Io ho provato molto la 1600, alla fine bisogna usare molto bene freno e acceleratore, se rilascio ad esempio troppo l'acceleratore in ingresso parte il posteriore e non ci si può fare nulla. All'ingresso del curvone veloce sx dopo la salita ad Aviano è un terno al lotto.

Link to comment
Share on other sites

......

si ma poi diventano troppo sottosterzanti. Io ho provato molto la 1600, alla fine bisogna usare molto bene freno e acceleratore, se rilascio ad esempio troppo l'acceleratore in ingresso parte il posteriore e non ci si può fare nulla. All'ingresso del curvone veloce sx dopo la salita ad Aviano è un terno al lotto.

Se hai la versione registrata ti consiglio di passare alla 1800, là puoi lavorare anche sul differenziale e quindi hai maggior controllo per correggere questi comportamenti.

La 1800, una volta che ci hai preso la mano, secondo me è una delle macchine più appaganti.

Link to comment
Share on other sites

Guest BetterMan76

1600 e le 1800 troppo inclini al testacoda... sarà che non hanno ali e alettoni vari?!

osella un pò problematica in staccata.. tende a girarsi!

Ciao ! sono tutte situazioni , per le varie auto che hai descritto, che puoi tranquillamente gestire creando un nuovo set-up (per il tuo stile di guida), efficace .

A differenza di altri sim(quasi tutti) in NKP puoi cambiare veramente il comportamento della vettura modificando anche solo un parametro, se non lo hai già scaricato, io trovo utile e consiglio la guida di MaidireCamber qui http://www.mediafire...jz9v7c1f45zm2p9

secondo me creare un set-up che ti permette di "trovare feeling" con l'auto appaga gran parte di questo passatempo. Aver "manico" e arrivare primo o fare un buon tempo, danno la conferma che hai fatto un set-up mgliore di altri (o, poi c'è anche il fattore Qlo :dente: ...e qui setup e guida servono a poco)

Uau, grazie mille me la ero persa questa bellissima guida. mò la stampo e me la metto fissa sul comodino per studiarmela!! :dribble:

p.s. quando verrà a trovarmi qualche socio e gli farò provare il simulatore, gli sballerò il setup e gli farò credere di essere un completo incapace! :thumbsup:

...

p.s. sbaglio o quando si inchioda si spiattellano le gomme e il volante dopo diventa + ballerino?! :doubt:

Esatto, al momento una feature peculiare di netKar

Ero indeciso se fosse veramente una funzione così avanzata (roba che non ci credevo!) o se fosse il mio volante che cominciava a dare i numeri! :doh:

Edited by BetterMan76
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.