Jump to content

scritta rossa Q: 93


Guest Nicola

Recommended Posts

ora la sparo ENORME! :asd:

mi pare di ricordare che sia qualcosa legato ai pacchetti inviati/persi, e che oltre il 90 "è male" (cit.)...

adesso vedrai che non ho azzeccato neanche una parola... :asd:

Link to comment
Share on other sites

e la "stabiltita" tra te e il server,su cui gareggi.se non compare niente,e' al 100/100%.in certe volte a me apere il 97 ,ma solo a momenti.....

in un srver invece dove uno ha inpostato max 10 utenti,si "sentiva" ,che il host non aveva capacita di regere 10 persone.quando eravamo in 5, andava tutto bene,ma poi,quando eravamo in 10,la "stabilita"segnalava da 80-a 90.e la' sono cominciati i guai come il lag e tutto scattava e andava in ralentamento.

forse con il valore sotto al 90 % cominci (anche te)a lagare e sei un " ostacolo" per gli altri :oops:

Edited by baty
Link to comment
Share on other sites

e' come dice baty. piu' il valore e' basso piu' la connessione e' di bassa qualita'.

E' possibile avere qualche riferimento quantitativo, ovvero al di sotto di un certo valore meglio lasciar perdere, in un certo intervello criticità, al dispora OK, o dobbiamo prenderlo come indicazione esclusivamente qualitativa?

Grazie

Marco

P.S. - per la cronaca io ho visto episodicamente comparire la scritta in rosso Q 97

P.S.2 - visto che parliamo di queste scritte "accessorie", è per caso possibile da qualche parte disabilitare, anche editando manualmente un .ini, i tempi dei vari giocatori che compaiono online sulla sinistra? Thanks!

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

E' possibile avere qualche riferimento quantitativo, ovvero al di sotto di un certo valore meglio lasciar perdere, in un certo intervello criticità, al dispora OK, o dobbiamo prenderlo come indicazione esclusivamente qualitativa?

uno straccio di risposta ?

sarebbe interessante saper interpretare quel valore, così è di poca utilità anzi mette dei dubbi sulla bonta della linea ADSL

a me ogni tanto compare Q97 ...

grazie

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.