Patch ufficiali - Page 5 - F1 2011 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Patch ufficiali


Guest Uff

Recommended Posts

ah bho, nessun problema grave allora! da come veniva descritta la news, sembrava un dramma... capirai, tuti i giochi hanno piccoli difettucci, direi che questi non minano assolutamente il gameplay, x i freeze non sò, ma su console gira tt perfetto dopo la 2° patch, anche il frame ora è ottimo...

Edited by skylinegtr34
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • Giuly Driver

    5

  • skylinegtr34

    2

  • Vins78

    2

Sì sì, sono problemi aggirabili, ma se li vai ad aggiungere all'IA non esattamente brillante, al multiplayer che è tutto fuorchè buono, ad una grafica che su PS3 si fa fatica anche solo a definire accettabile (e non sto qui a dilungarmi oltre)... beh, il quadretto che ne salta fuori è tutto fuorchè esaltante.

Anche per il fatto che, come detto, se l'utente di turno non si informa in rete, rischi di ritrovarsi a gareggiare con tutte le gomme usurate già dopo la prima sessione di prove libere: non è esattamente il massimo della vita...

Link to comment
Share on other sites

Salve, ho un problema con le patch, praticamente ho reinstallato F12011 e adesso non riesco in nessun modo ad installare le patch,neanche online, mi dice "impossibile aggiornare il prodotto".

Ho la versione dvd originale del gioco, ho provato ad reinstallare GFW ma niente, e pensare che ci ho sempre giocato, se avete qualche idea.

Grazie e saluti.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

A me da un problema che nn ho mai avuto... Praticamente sono alla prima stagione della carriera (primo in classifica con 138 pnt.. ;)) ma adesso non riesco più ad andare avanti xkè sono arrivato al gp del belgio, ho fatto le libere e le qualifiche, in griglia sono 12°, ma alla partenza del gp, subito dopo che si spengono le luci del semaforo il gioco mi si blocca dandomi una schermata nera dove si vede solo l'interfaccia con la mappa il display ecc, ma il resto è tutto nero... Penso sia un problema con l'audio xkè quando si blocca si sente come uno scoppio dagli altoparlanti... Ho provato a cambiare i driver audio da Raptor a Software ma niente... Non sò più che fare... Ho il gioco originale da DVD aggiornato all'ultima patch e gira su win7 64bit. Vi prego se potete aiutatemi xkè voglio continuare con la carriera. HEEELLLPPPPP!!!! :tristi01:

Edited by Giuly Driver
Link to comment
Share on other sites

Proprio ieri ho aggiornato i driver raptor all'ultima versione ma niente... Ho un Quad Core AMD Phenom 2 X4 980 da 3,70 ghz...

Link to comment
Share on other sites

Ho provato anche con la soluzione postata ma NIENTE!!!! Cavolo davvero io li denuncerei a quelli della Codemaster che vendono a 50€ un gioco bacato.... Non so davvero più che fare... :angry2:

Link to comment
Share on other sites

Nessuno mi può aiutare per il mio problema? :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Allora ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi per risolvere il mio problema? Non riesco ad andare avanti nella carriera maledizione! :angry2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.