Jump to content
Uff

Review ufficiale by DrivingItalia.net!

Recommended Posts

Cris_Ace

The real driving "recension" simulator :) ben fatto Uff,davvero un punto di vista realistico per noi amanti delle buone simulazioni!!!

Edited by Cris_Ace

Biso Corsa

grazie ero tentato di comprarlo ma leggendo la tua recensione super dettagliata risparmio i soldini va :)

evernever

Io provengo da netkar....... e devo ammettere che nonostante i vari difetti sotto l'aspetto "simulativo" (non è paragonabile ai nostri amati simulatori pc) mi ha preso parecchio.

Ho fatto una gara a Montreal 20% livello professionista, dover gestire KERS, DRS e tener testa ai primi della classe è veramente appaggante!!!

Cris_Ace

io l'ho preso comunque vista anche la cifra esigua che chiedono (l'ha specificata anche Andrea nella rece cmq);

certo che una demo potevano farla pero'....poi si lamentano di chi usa il mulo ;)

VELOCIPEDE

faccio i miei complimenti a Uff per l'eccellente articolo, grande lavoro! :up:

enzocarbone

Io provengo da netkar....... e devo ammettere che nonostante i vari difetti sotto l'aspetto "simulativo" (non è paragonabile ai nostri amati simulatori pc) mi ha preso parecchio.

Ho fatto una gara a Montreal 20% livello professionista, dover gestire KERS, DRS e tener testa ai primi della classe è veramente appaggante!!!

Ancora deve uscire, come fai già a giocarci? :doubt:

miRko74

F1 2011 - Review Ufficiale

...

Codemasters, quest'anno ci hai proposto ciò che ci aspettavamo l'anno passato. Per il 2012 hai una buona base di partenza (sicuramente migliore del 2010), ma con l'arrivo di titoli come rFactor 2, GTR 3 e chissà quali altri non c'è più tempo per i piccoli passi: bisogna cominciare a correre.

...

Non penso che alla Codemasters siano preoccupati di rFactor2 e GTR3 purtroppo... le versioni PC sono sempre e comunque una goccia nell'oceano delle loro vendite...vendite per pc per le quali non vale la spesa di implementare una fisica simulativa....

Edited by miRko74

Uff

Non penso che alla Codemasters siano preoccupati di rFactor2 e GTR3 purtroppo... le versioni PC sono sempre e comunque una goccia nell'oceano delle loro vendite...vendite per le quali non vale la spesa di implementare una fisica simulativa....

Probabilmente è così: se dovessero sentirsi "minacciati" non penso avrebbero troppi problemi nel dire "Il pc non vende, facciamo solo le versioni console". E' anche vero però che avrebbero un riscontro in più: chi ha comprato F1 2010 e 2011 per mancanze di alternative ci penserebbe due volte e immagino che anche sul loro forum qualche confronto in più con la concorrenza si vedrebbe.

Speriamo negli ISI. :)

Guest Fabri68

I complimenti a Uff per la completa recensione. Molto utile a chi si chiedere se comprare oppure no.