Review ufficiale by DrivingItalia.net! - Page 5 - F1 2011 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Review ufficiale by DrivingItalia.net!


Uff

Recommended Posts

no,questo video non è mio! lo ho preso dal forum ufficiale.

effettivamente pare che stava giocando senza bandiere....

mi ha tratto in inganno...

però cmq il fatto che in alcuni circuiti puoi fare piccoli tagli senza penalizzazione è vero. ;)

Il problema è il BUG nel SETUP che fa si che online non ha senso giocare e fuori dall'online diventa troppo facile. L'auto è impiantata al suolo e dopo le curve accellera come un missile!!!!

io l'ho preso al D1 per PS3 , ma mi ha deluso!!! spero in aggiornamento urgente anche se gira la voce che il problema è di difficile soluzione!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Uff

    9

  • VELOCIPEDE

    2

  • 2slow4u

    2

  • evernever

    2

Guest RAINIERI

no,questo video non è mio! lo ho preso dal forum ufficiale.

effettivamente pare che stava giocando senza bandiere....

mi ha tratto in inganno...

però cmq il fatto che in alcuni circuiti puoi fare piccoli tagli senza penalizzazione è vero. ;)

Il problema è il BUG nel SETUP che fa si che online non ha senso giocare e fuori dall'online diventa troppo facile. L'auto è impiantata al suolo e dopo le curve accellera come un missile!!!!

io l'ho preso al D1 per PS3 , ma mi ha deluso!!! spero in aggiornamento urgente anche se gira la voce che il problema è di difficile soluzione!!!

eh beh...con questo bug l'online è inutile.le auto in curva volano.quando te lo inventi un sorpasso?

Il problema è difficile? e ci mancherebbe...hanno fatto una campagna pubblicitaria sulle sospensioni nuove.

Questo è un epic fail colossale...

Sono sicuro che non lo risolveranno il problema al massimo metteranno qualche pezza...

Insomma strano ma vero hanno peggiorato il 2010...

Link to comment
Share on other sites

Guest LupoRacing

e fuori dall'online diventa troppo facile.

Se conosci il bug...offline basta non usarlo e il problema si ''risolve'' (fermo restando che il bug c'e' e online e'inutilizzabile)...

Link to comment
Share on other sites

Insomma strano ma vero hanno peggiorato il 2010...

Questo decisamente no, il gioco rimane comunque migliore. Dato che ora sono a conoscenza del problema vediamo cosa tireranno fuori con la seconda patch.

Link to comment
Share on other sites

e fuori dall'online diventa troppo facile.

Se conosci il bug...offline basta non usarlo e il problema si ''risolve'' (fermo restando che il bug c'e' e online e'inutilizzabile)...

Sono concorde con te , infatti io faccio così ! volevo solo dire che anche l'offline può essere falsato. Io che amo questo sport e che ho sempre preso f1 al Day1 sono rimasto deluso. Per me giocare on line ( con sportivi veri e non con bimbi minchia) è molto più divertente!!!! E' vero quello che dice UFF che il gioco non può essere peggiore del 2010 perchè alcune cose sono molto migliorate ( a me piace molto il fatto che posso recuperare l'auto in controsterzo, mentre nel 2010 era praticamente impossibil) ma è anche vero che non si possono accettare certi errori alla prima uscita (f1 2010) non alla seconda!!!!! Poi io mi domando ma li fanno dei test? su youtube ci sono video di auto che si attraversano che saltano con ostacoli invisibili. Ecco queste cose sono inaccettabili visto che c'erano anche nel 2010!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest LupoRacing

volevo solo dire che anche l'offline può essere falsato.

Questo si...ma,offline,ognuno gioca come li pare e puo ''ovviare'' a questo bug (fermo restando che non ci doveva essere)....

Per me giocare on line ( con sportivi veri e non con bimbi minchia) è molto più divertente!!!!

Anche per me e'molto piu'divertente e sono daccordo con te,ma si sapeva sin dal 2010 che codemasters puntava molto di piu'sull'offline con la modalita'carriera e altre cose...

Ci sono dei simulatori come rFactor improntati per l'online (e dove giocare offline e'totalmente impossibile) e altri giochi come questo dove si verifica quasi il contrario...

Io,F12011,l'ho preso e lo gioco per quello che e' e devo dire che e'molto difficile ed appagante...

Edited by LupoRacing
Link to comment
Share on other sites

ma si sapeva sin dal 2010 che codemasters puntava molto di piu'sull'offline con la modalita'carriera e altre cose

Questo era vero per il 2010, per il 2011 hanno fatto pubblicità a ripetizione proprio sulla modalità online, che a loro dire era il fulcro di questa nuova edizione (considerata anche la possibilità della carriera in co-op).

Link to comment
Share on other sites

volevo solo dire che anche l'offline può essere falsato.

Questo si...ma,offline,ognuno gioca come li pare e puo ''ovviare'' a questo bug (fermo restando che non ci doveva essere)....

Per me giocare on line ( con sportivi veri e non con bimbi minchia) è molto più divertente!!!!

Anche per me e'molto piu'divertente e sono daccordo con te,ma si sapeva sin dal 2010 che codemasters puntava molto di piu'sull'offline con la modalita'carriera e altre cose...

Ci sono dei simulatori come rFactor improntati per l'online (e dove giocare offline e'totalmente impossibile) e altri giochi come questo dove si verifica quasi il contrario...

Io,F12011,l'ho preso e lo gioco per quello che e' e devo dire che e'molto difficile ed appagante...

Peccato che Rfactor non è il massimo in termini di grafica.

Link to comment
Share on other sites

Guest LupoRacing

Questo era vero per il 2010, per il 2011 hanno fatto pubblicità a ripetizione proprio sulla modalità online, che a loro dire era il fulcro di questa nuova edizione (considerata anche la possibilità della carriera in co-op).

Ma il titolo di F1 targato Codemasters non nasce certo per l'online o per la creazione di campionati stile rFactor...secondo me (e ripeto,secondo me,anche da quello che ho letto) hanno puntato su altro (grafica,modalita'carriera,nuove regole,ecc..) :smile:

Peccato che Rfactor non è il massimo in termini di grafica.

Beh,piacerebbe anche a me il simulatore perfetto in tutto e per tutto,ma non siamo nel paese dei balocchi :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest baldo71

Volevo chiedere un aiuto a chi possiede come me il volante logitech G27. Io faccio tutte le mie belle impostazioni ( impostazioni force Feedback ,impostazioni avanzate del volante , impostazioni del profilo per i vari tasti ) perdendoci un sacco di tempo , gioco e poi finito metto via tutto.

Se il giorno seguente riaccendo la PS3 e ricomincio a giocare mi accorgo che tutte le impostazioni fatte non ci sono più e mi tocca rifarle completamente.

Non essite un modo per salvarle definitivamente ?

Ringrazio già chi mi potrà aiutare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.