Parliamo di ombre (ex Una domanda a Kunos!) - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Parliamo di ombre (ex Una domanda a Kunos!)


2slow4u

Recommended Posts

Molto semplicemente, sarei curioso di capire perche' le ombre dinamiche non sono mai piu' state ripristinate,

Io e non pochi altri, abbiamo piu' volte chiesto di reintegrarle, nessuna risposta.

La domanda e': qual'e' la motivazione tecnica che ti ha portato a rimuoverle?

Ricordo che dicesti che erano "esose", ma questa cosa non l'ho mai capita.

Insomma, giravano allegramente praticamente da sempre su tutti i pc, e se lo facevano nel 2007, perche' non dovrebbero farlo oggi, con la maggior potenza di calcolo disponibile?

Impattavano negativamente in qualche modo nell'online?, non credo, ma...non si sa mai, lo chiedo.

Non voglio fare gratuitamente il rompino, vorrei solo capire.

Purtroppo il motore grafico di nkp mostra il segno dei tempi, ed e' fisiologico, nonche' piu' che comprensibile.

Perche' castrarlo ulteriormente con le attuali ombre che sono in tutto e per tutto simili a quelle che ci si poteva permettere ai tempi di GPL e il primo GTR?

Io le trovo davvero inguardabili, a tratti le auto sembrano galleggiare sopra l'asfalto.

Non e' davvero possibile ripristinarle, magari agendo semplicemente su un file di configurazione, a discrezione dell'utente?

Link to comment
Share on other sites

Capisco che in un sim di alto bordo le ombre siano una cosa di vitale importanza. Io più banalmente speravo che dopo cinque anni (come si sa frequento nKP dalla prima release) apparisse nel mio sim preferito l'opzione hard_core_mode con in-car fisso e setup fisso. Lo speravo ma non ci credevo.. In subordine speravo si correggesse la stravaganza della Vintage che mi ricordava un po' troppo la mia super-amata GTO della namie. L'ho trovata rivista e corretta ottimamente e ho detto EVVAI! Purtroppo al primo ingresso ai box mi accorgo della presenza della final ratio; che mi porta la signora a velocità da F16. Per favore toglietemi 'sta benedetta final ratio. Ciao

P.S. Dimenticavo!! Vaporizzate, per favore, il tasto F2 in nKP.

Ciao

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

c'erano cose piu' importanti su cui concentrarsi.

per fortuna i primi feedback sul multi sono incoraggianti.. quindi chissa'.

Che il multy fosse LA priorita' non ci piove, ci mancherebbe...

Dai, spero proprio che il "chissa'" si concretizzi, anche l'occhio vuole la sua parte! :whistle:

Link to comment
Share on other sites

1) ... l'andazzo...

2) ... aprirvi i vostri thread ...

3) ... inzaccherare il mio ...

1) Per quel che mi riguarda, l'andazzo finisce qui. Scrivo talmente poco da parecchi mesi a questa parte e mi si risponde ancora meno .... quindi.

2) Sai che bello una dozzina di 3d intitolati tutti "Una domanda a Kunos"? La prossima volta lo intitoli "Parliamo di Ombre" e nessuno aggiungerà niente

3) Inzaccherare non è un bel verbo. Primo chi ha "aggiunto" qualcosa, ha fatto o sottinteso "domande a kunos" come minimo degne quanto la tua e poi "inzaccherare" vuol dire più o meno sporcare ... ma mica hai scritto la Divina Commedia :whistle:

Link to comment
Share on other sites

2) Sai che bello una dozzina di 3d intitolati tutti "Una domanda a Kunos"? La prossima volta lo intitoli "Parliamo di Ombre" e nessuno aggiungerà niente

Fammi capire, un thread e' definito dal "titolo" o dal contenuto?

Vuoi essere davvero fiscale?, bene, non ho titolato il 3ad "raccogliamo tutte le nostre domande per Kunos!", la cogli la sottigliezza?

Questa era la MIA "domanda a Kunos, e verteva su un ben preciso aspetto del sim, il resto e' OT.

Entrare a gamba tesa con un "delle ombre non me ne puo' fregar di meno, piuttosto voglio questo, quello e quell'altro" e' quantomeno irrispettoso nei miei confronti.

Ribadisco, se delle ombre a te non frega niente e hai le tue richieste da porre, ti apri un 3ad a parte e non vieni a rompere i maroni a me.

... ma mica hai scritto la Divina Commedia :whistle:

Certo che no, ho posto una domanda ben precisa sulle ombre.

Visuali, assetti fissi, tazzi e mazzi, con le ombre non ci azzeccano una clava, ergo, hai "sporcato" il 3ad.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.