Vendo componenti per postazione - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo componenti per postazione


Guest Gis75

Recommended Posts

Come da titolo vendo vari pezzi della mia postazione che sto smembrando per mancanza di tempo per l' utilizzo!

Per adesso mi limito a fare una lista con prezzi spedizione esclusa, perchè caricare le foto sarebbe lunga visto il numero di pezzi, lo stato degli oggetti in vendita è quasi perfetto:

- Volante Fanatec GT2 (ricevuto in regalo, usato 2 h) - € 220,00

(compatibile PS3, XBox e PC), con adattatore pedaliera G27, cambio sequenziale e ad H + supporti

- Monitor ASUS LCD FullHD WK246 2 ms, 24", webcam ( nuovo, acquisto sbagliato) - € 165,00

- Monitor LCD Samsung SyncMaster 2232BW 2ms, 22" - € 100,00

- Logitech G51, impianto audio 5.1 con comandi remoti - € 85,00

- Logitech impianto audio 3.1 con comandi remoti - € 30,00

- Sedile Sparco Junior Rosso con piastra per montaggio ButtKicker (non incluso) - 110,00

- Tastiera Logitech G15 (con pannellino lcd) - € 55,00

- Pedalera Prof. BRD a 3 pedali (seminuova) - € 130,00

- Pc con Big Tower - € 395,00

basato su Intel DualCore 8500, sm P5Q-E Asus, 8 Gb di ram, HD 1 Tb, Win 7 64bit, lettore Dvd,

Ati Asus 5870 1 gb Ey(con cavetto multi monitor), mouse e tastiera.

- Scheda Video Asus Ati 4870 X2 , 2 gb, (ancora nei primi posti come prestazioni) con tripla ventola - € 120,00

I prezzi sono già abbastanza tirati, quindi astenersi per trattative assurde, pagamenti con bonifico ordinario, contanti ( se consegnato a mano) PostePay o in contrassegno!

Per foto e specifiche contattatemi alla mail nel mio profilo!

Edited by Gis75
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao, mi puoi inviare delle foto della G15 al segente link?

ing.giovanni.bernardi@gmail.com

Link to comment
Share on other sites

mi puoi mandare foto della pedaliera e dei monitor grz a : akira74@email.it

Per il monitor 22" e la pedaliera domani mattina ti mando le foto, mentre il 24" puoi vedere come è in qualche link in quanto è ancora imballato, mi è arrivato l' ho aperto e dopo che ho verificato che era diverso dai miei (non era 120Hz) lo ho reinballato, se vuoi posso fotografarti la scatola.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Aggiornate le vendite e rivisti i prezzi nel primo post!

Mi è arrivato tutto ed in perfette condizioni come avevi descritto...Grazie!!! :thumbsup:

PS:ringrazia anche tuo fratello!!! :wink:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao interessato a questo: - Monitor Samsung LCD FullHD WK246 2 ms, 24", webcam ( nuovo, acquisto sbagliato) - € 165,00

Ma sei sicuro che è un Samsung e non un Asus con quella sigla? L'ho cercato su internet ma non lo trovo. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.