Jump to content

netKar Pro versione 1.3 Finale


Guest Uff

Recommended Posts

la prossima volta che vado in ferie ci scommetto dei soldi che esce la nuova versione di nk in quella settimana... è il terzo anno che succede... :asd:

Puoi andare in ferie un po' prima... grazie... :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    23

  • Aliamac_ita

    17

  • kunos

    11

  • Vaillant

    9

Il team Radiators ne ha creato uno da 0 che secondo me è anche superiore a quelli di serie

Senza voler sminuire il Mugello dei Radiators, che e' senza ombra di dubbio bellissimo, io insisto: nelle piste originali di nkp c'e' un qualcosa che nelle piste addon non c'e'.

Forse la differenza e' nell'illuminazione, boh....non conosco i fondamenti tecnici quindi piu' di tanto non mi sbilancio.

Link to comment
Share on other sites

oh che bello vedere sempre drivers nei vari servers a correre con le varie formuline o auto a ruote coperte, ma sogno piste , in futuro, ben realizzate come quelle gia' esistenti nel pacchetto base perche' ieri sera ho corso nelle varie piste convertite e sembra di correre con un sim degli anni 90 per quanto graficamente facciano " ehm......are" !Dai Stefano facci questo altro bel regalo , piste ben realizzateeeeeeeeeeee come DIO comandaaaa

Il team Radiators ne ha creato uno da 0 che secondo me è anche superiore a quelli di serie, vai qui e scaricalo http://www.radiators-champ.com/ , MUGELLO.

Bellissima questa pista grazie della segnalazione, provata ora con la formula Target e goduria allo stato puro altro che quella Star Mazda di quell'altro simulatore che non parla bene l'italiano :)

Link to comment
Share on other sites

...altro che quella Star Mazda di quell'altro simulatore che non parla bene l'italiano :)

^_^ se guardi tra poco ci saranno 2 grandi piste Imola di Mauro Delega e Zandvoort del buon Fulvio aka Gek ...che spettacolo :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

...altro che quella Star Mazda di quell'altro simulatore che non parla bene l'italiano :)

^_^ se guardi tra poco ci saranno 2 grandi piste Imola di Mauro Delega e Zandvoort del buon Fulvio aka Gek ...che spettacolo :thumbsup:

:dribble: :dribble: :dribble: :dribble: non vedo l'oraa!!!

Link to comment
Share on other sites

se guardi tra poco ci saranno 2 grandi piste Imola di Mauro Delega e Zandvoort del buon Fulvio aka Gek ...che spettacolo

non vedo l'ora, stravolgerò il calendario del champ per farcele stare :dribble:

forza ragazzi dateci sotto, entro fine mese, dai dai :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, non credete che il FFB della KS2 non sia all'altezza di quello delle altre? Ho provato tutte le auto ad Aviano Full e, in generale, hanno tutte un ottimo FFB (Vintage, Replica e 500 in particolare) ma con la KS2 si saturano gli effetti in tutte le curve medio-veloci. Ho il ff gain a 0.600 e non posso abbassarlo ancora perchè diventa troppo leggero il volante...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, non credete che il FFB della KS2 non sia all'altezza di quello delle altre? Ho provato tutte le auto ad Aviano Full e, in generale, hanno tutte un ottimo FFB (Vintage, Replica e 500 in particolare) ma con la KS2 si saturano gli effetti in tutte le curve medio-veloci. Ho il ff gain a 0.600 e non posso abbassarlo ancora perchè diventa troppo leggero il volante...

Cambia volante ! :jump:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, non credete che il FFB della KS2 non sia all'altezza di quello delle altre? Ho provato tutte le auto ad Aviano Full e, in generale, hanno tutte un ottimo FFB (Vintage, Replica e 500 in particolare) ma con la KS2 si saturano gli effetti in tutte le curve medio-veloci. Ho il ff gain a 0.600 e non posso abbassarlo ancora perchè diventa troppo leggero il volante...

Cambia volante ! :jump:

Beh allora mi sa che il DFGT è davvero molto inferiore... :dente:

PS: Apri msn appena puoi :asd:

Edited by Prospekt
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.