Jump to content

netKar Pro versione 1.3 Finale


Guest Uff

Recommended Posts

Hi all.

First thank's about the good work on the sim :thumbsup:

Is there a way to hide the lap time during online racing (it's appear on the left of the screen) and the "Q" indication on the right of the screen (I don't know what mean the "Q")

Thank's for help.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    23

  • Aliamac_ita

    17

  • kunos

    11

  • Vaillant

    9

la prossima volta che vado in ferie ci scommetto dei soldi che esce la nuova versione di nk in quella settimana... è il terzo anno che succede... :asd:

Non puoi andare in ferie più spesso? :asd:

dove devo firmare?! :asd:

Link to comment
Share on other sites

la prossima volta che vado in ferie ci scommetto dei soldi che esce la nuova versione di nk in quella settimana... è il terzo anno che succede... :asd:

Non puoi andare in ferie più spesso? :asd:

dove devo firmare?! :asd:

Invece di perdere tempo qui amico :) , aspettiamo con ansia :"MAI DIRESETUP DEFINITIVO " per questa versione...................BY

Link to comment
Share on other sites

OT: intendi mdcbox?! maidiresetup ha solo bisogno di un piccolo aggiornamento riguardo peso e steer ratio della nuova auto, nient'altro.. cioè, volendo si potrebbe ampliare qualche paragrafo, ma al momento non è priorità... invece per la nuova versione del mdcbox compatibile con la 1.3 definitiva è già al lavoro chi di dovere... i nuovi setup baseline verranno semplicemente resi compatibili con la nuova versione e perfezionati dove e se necessario...

Link to comment
Share on other sites

Io parlo di entrambi, senti non ti conviene creare un unico programma che contenga sia mdcbox che maidiresetu, comunque aspettiamo con ansia :)

Link to comment
Share on other sites

oh che bello vedere sempre drivers nei vari servers a correre con le varie formuline o auto a ruote coperte, ma sogno piste , in futuro, ben realizzate come quelle gia' esistenti nel pacchetto base perche' ieri sera ho corso nelle varie piste convertite e sembra di correre con un sim degli anni 90 per quanto graficamente facciano " ehm......are" !Dai Stefano facci questo altro bel regalo , piste ben realizzateeeeeeeeeeee come DIO comandaaaa

Link to comment
Share on other sites

In effetti il gap tra le piste di serie e quelle addon, anche quelle ben fatte, e' davvero evidente.

SI3V deve avere qualche magica alchimia in tasca... :whistle:

Link to comment
Share on other sites

oh che bello vedere sempre drivers nei vari servers a correre con le varie formuline o auto a ruote coperte, ma sogno piste , in futuro, ben realizzate come quelle gia' esistenti nel pacchetto base perche' ieri sera ho corso nelle varie piste convertite e sembra di correre con un sim degli anni 90 per quanto graficamente facciano " ehm......are" !Dai Stefano facci questo altro bel regalo , piste ben realizzateeeeeeeeeeee come DIO comandaaaa

Il team Radiators ne ha creato uno da 0 che secondo me è anche superiore a quelli di serie, vai qui e scaricalo http://www.radiators-champ.com/ , MUGELLO.

Link to comment
Share on other sites

nelle piste addon graficamente migliori, io che ho un pc datato, ogni tanto il gioco scatta in modo evidente, nelle piste di serie invece mi va sempre liscio, anche io che ho un vecchio pc non sopporto nastri d'asfalto d'un grigio uniforme

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.