Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

Uff

netKar Pro versione 1.3 Finale

Recommended Posts

Uff

Fatto due gare con la nuova Vintage: essendo abituato alle formule mi tocca sterzare con due curve d'anticipo, però da guidare mi piace! :biggrin:

Ci ho vinto anche una gara (te credo, eravamo partiti in 3, siamo finiti in 2 :asd:), ma devo decisamente ancora prenderci la mano.

Piuttosto: per chi la pedaliere con la cella di carico è necessario settare la frenata lineare dal menu di opzioni?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Uff

si... e' fatta apposta :dente:

Allora mi ricordavo bene. :bleh: Ho preferito togliermi il dubbio dato che nK rileva in automatico il volante Fanatec, quindi pensavo facesse altrettanto con la pedaliera (anche se effettivamente chi ha un Fanatec non è detto che poi abbia anche la CSP).

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincenzo Iannone

Appena rientro a casa provvedo a scaricarlo e a provare questo simulatore italiano. Un solo dubbio:

Io ho la pedaliera idraulica della Manu_Factory, quindi il pedale del freno devo settarlo con risposta lineare?

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
redi

Dove trovo il file per il cielo, con il 3d funziona meglio.grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest mc0676

Ho provato la vintage replica e ho fatto la prima garetta di 10 giri a aosta penso short.

Devo essere sincero ? :)

Sono rimasto un pò deluso.

Io capisco che dalla vintage era difficile tirarci fuori una GT2/3 moderna e quindi è giusto cosi, però a me sarebbe piaciuto tanto che il comportamente fosse un pò + da GT, quindi un pò + diretta in inserimento di curva e un pò meno barca in curva. Chiaro, no come la Osella :D quella è anche troppo.

Ma cmq tutto sommato è divertente da guidare. Poco sovrasterzante con assetto di serie, ho dovuto ridurre la convergenza positiva dietro e aumentare il rollio (sempre dietro) per renderla meno sottosterzante perché come assettata di default sottosterza troppo.

Ho anche provato i contatti, in modalità pratica per 2 volte. In una tutto liscio liscio, veramente toccata "giusta", forse si sente poco nel volante ma non è un problema. Anche nell'altro caso ok ma quando l'auto davanti a me si è girata l'ho vista girare (360°) non lineare bensi tipo "scattando" ma siccome eravamo in 15 nel server probabilmente è colpa di quello. C'era anche un tipo dal cognome francese (i francesi si fanno riconosce sempre) che poiché non troppo contento di leggere nella chat che avrei preferito un'auto "+ GTR" ha provato a verificare i contatti ... aspettandomi di proposito in gara e provando a colpirmi una volta passato salvo mancarmi e poi uscire dal server. Il tipo faceva di cognome Arnoux e se tante volte in chat vi scrive "figataaaa !!! altroché iracing rfactor lfsspeed" non lo contraddicete altrimenti da ottimo pilota sportivo vi aspetta lungo la pista ! :D :D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
VinXent

Avrei preferito anche io una GT moderna ma va ben

Ma spiace sopratutto vedere la scritta final

Per tutto il resto niente da dire , bel lavoro :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.