Jump to content

netKar Pro versione 1.3 Finale


Guest Uff

Recommended Posts

Se poi, Stefano ed il resto della ciurma ci delizia con qualcos'altro ben venga ...

Ben venga si, perchè ormai ho rotto i totani a tutti :sad: nell'attesa dell'aggiustatina annunciata il 3 Novembre scorso.

....io mica ho capito... :oops:

'pètta che traduco ...

<< Oddio :ave: Caro il mio "nome e cognome tuo", noi che pendiamo dalle labbra di questo forum come fosse un Oracolo :ave: :ave: ... continuiamo ad inviare preghiere (posts) nell'attesa che qualcuno risponda alle nostre suppliche circa il buon vecchio nKP :old: ... mentre sembra si sia già tutti rivolti verso la novità dell'anno, interessantissima si, ma a noi ... ci piace ancora parecchio il "vecchio" :wub: >>

Della serie: quando mangio, non sono abituato a mollare il "primo" per buttarmi sul "secondo", soprattutto se il "primo" è molto buono.

Il "primo" me lo gusto fino in fondo.

Ovviamente ... potendo farlo :asd:

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    23

  • Aliamac_ita

    17

  • kunos

    11

  • Vaillant

    9

Grazie Plinio,

Adesso "sei stato spiegatissimissimo" !!! :jump:

PS:...adesso me devo pure andà a cercà quello che fu l'annuncio al di del 3 novembre dell'appena trascorso anno :sticazzi: ....MMo nun me lo ricordo... :blink::??::dente:

PPS:...pure a me ME piace tanto sto primo... :figo::rally:

Edited by Luca Mosca
Link to comment
Share on other sites

... MMo nun me lo ricordo... :blink::??::dente: ...

Ma devo dirti tutto????? :angry2:

Non ho parlato di "Colui che giunge ottimamente alla fine"? :ave:

Questo è il "nome" dell'annunciatore del 3 Novembre :teach:

Più chiaro di così ........ :asd:

P.S. Approposito ... prima giurerei di aver visto passeggiar di tra queste lande colui :angel: che in 5" netti saprebbe risolvere il mio busillis :ave:

Ohimè se n'è ito ed il busillis ..... resta :doh:

Link to comment
Share on other sites

... mentre sembra si sia già tutti rivolti verso la novità dell'anno, interessantissima si, ma a noi ci piace ancora parecchio il "vecchio"

EDIT: Solo il fatto che tu sia consapevole dei poemi che scrivi, dai quali non si "evince" una sega, è fantastico. La grammatica italiana è pura magia... :clap:

Edited by Aliamac_ita
Link to comment
Share on other sites

1) ... consapevole dei teoremi che scrivi ...

2) ... non si "evince" una sega ...

3) ... La grammatica italiana è pura magia... :clap:

1) Teoremi? :specchi::doh:

2) :no:

3) Dai che volevi dire lingua italiana e non grammatica italiana! :whistle:

Lo so perchè il linguaggio "figurato" che hai sapientemente usato al punto 2 dà il senso di quanto tu sia padrone della nostra amata lingua :teach: e quanto sia "magica" la medesima

Link to comment
Share on other sites

apparte che andiamo troppo OT

1 volevo scrivere poemi, scusa maestro

2 edit: si capisce tutto al volo :ave:

3 se lo sai te và bene così, mi fido.

pace e bene fratello ma ritorniamo a scrivere di nkp và che con te si potrebbe andare avanti a giornate intere :asd:

Link to comment
Share on other sites

... con te si potrebbe andare avanti a giornate intere ...

E qui purtroppo hai torto :sad: non sono così bravo nell'arte dell' :specchi: come altri ...

... andiamo troppo OT ...

E qui invece hai ragione, ergo torniamo a parlare di nKP 1.3.

Tanto più che sono reduce da una fantastica sessione di Rankage :jump:

E poi, più se ne parla più, probabilmente, vuol dire che il buon vecchio nKP ha un futuro :rally:

E se ha un futuro, più probabili sono .... gli updates :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

sono reduce da una fantastica sessione di Rankage

più se ne parla più nKP ha un futuro. E se ha un futuro, più probabili sono .... gli updates

per me nkp ha un futuro dal nome assettocorsa,sicuramente molto più valido dell'attuale nkp1.3

gli updates? sarei contento ci fossero ma nkp non è finito o fermo se guardi solo gli updates. Ci sono gli addon che sono molto importanti e in continua lavorazione tra piste,eventi,programmi skin e auto...ma a proposito cos'è Rankage????

Link to comment
Share on other sites

... per me nkp ha un futuro dal nome assettocorsa ...

Ed è proprio di AC che parlo quando dico che è come se, durante un pranzo, mentre mi hanno appena messo davanti un primo già ottimo che con qualche ritocco diventerebbe "ottimissimo" (nKP) vedo il cameriere che si sta avvicinando col secondo (AC) :doh:

Io non so tu, ma il sottoscritto è dalla metà di Aprile del 2006 (giusto?) che non vede l'ora di giocare come si deve ad nKP e proprio adesso che il miracolo è vicino, con tanto di potenti vetture "bondolone" che tanto mi piacciono :dribble: si parla già di un "secondo"??? :crying:

Magari senza "bondolone" :angry2: e col rischio che il "primo" non diventi "ottimissimo"???? :crashpc:

... cos'è Rankage????

Ehm, dato l'OT, ti rispondo nel 3D " Final ratio Vintage Replica" sennò Velo mi ... :crashpc:

P.S. Uhè, raga! Magari non sembra ma noi si sta .... "celiando", eh?! :thumbsup:

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

...neanche io e oppolo avevamo insistito così tanto per la frizione e il cambio ad H.. :asd:

cmq Vaillant, secondo me si è capito che cosa vorresti fosse sistemato, e sono sicuro che prima o poi qualcuno della KS passerà in uno dei mille topic in cui lo hai ribadito... :up:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.