Jump to content

netKar Pro versione 1.3 Finale


Guest Uff

Recommended Posts

Io non so tu, ma il sottoscritto è dalla metà di Aprile del 2006 (giusto?) che non vede l'ora di giocare come si deve ad nKP e proprio adesso che il miracolo è vicino, con tanto di potenti vetture "bondolone" che tanto mi piacciono :dribble: si parla già di un "secondo"??? :crying:

Considerata la tormentatissima storia di nkp, ringrazia di essere arrivato allo stadio in cui nkp e' finalmente divenuto usabile...

Kunos ci ha lavorato per anni "aggratis" per arrivarci, onestamente pretendere che continui a farlo dopo tanti anni mi sembra un po' eccessivo.

In parte posso capire lo "scoramento", ma razionalmente sono convinto che, imparata la lezione dalla prima esperienza, e' assolutamente logico girare pagina e ricominciare da capo con un progetto ambizioso.

Sono anche convinto che gli ultimi sviluppi su nkp, per kunos siano stati anche un banco di prova che tornera' utile per lo sviluppo di AC, ed e' giusto che sia cosi'...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    23

  • Aliamac_ita

    17

  • kunos

    11

  • Vaillant

    9

dai Plinio quando arriverà il momento dell'uscita di AssettoCorsa avrai molti più argomenti su cui batterti...o forse i soliti...Comunque nessuno ti vieta di rimanere fedele al "primo" ......l'aperitivo porta il nome di Namie? :asd:

In realtà il nostro Plinio il vecchio ha scambiato la Kunos Simulazioni per un servizio catering :blink:

Link to comment
Share on other sites

1) ... il nostro Plinio il vecchio ...

2) ... ha scambiato la Kunos Simulazioni per un servizio catering ...

3) ... quando arriver

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Dopo aver acquistato la licenza di NetKar Pro nel lontano 2009, costretto a giocare in single player per mancanza di tempo per partecipare a campionati online con i vari titoli, decido di impiegare 2 orette libere per provare in maniera decente il mio datato acquisto.

avvio il gioco, scelgo l'auto, F1800, scelgo il tracciato, Prato Full GP, assetto di default e via............

2 ore di goduria !!!!! :dribble: :dribble:

e pensare che ho impiegato 3 anni per accorgermene..... :doh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il miglior sim: come faccio a lasciare il cockpit in movimento sulle sconnessioni e nello stesso tempo fermare il paesaggio/pista dato che la vista mi balla? grazie a tutti :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Il miglior sim: come faccio a lasciare il cockpit in movimento sulle sconnessioni e nello stesso tempo fermare il paesaggio/pista dato che la vista mi balla? grazie a tutti :thumbsup:

Ciao Taranta, sinceramente non ho capito cosa intendi. Se può servire, il file che gestisce i movimenti della testa è headmov.ini, e lo trovi nella cartella di installazione di netKar, subfolder cfg - esempio:

C:\Program Files\nkpro13\cfg\headmov.ini

Puoi cambiare la quantità di movimento su ognuno dei tre assi (io ad esempio ho invertito la direzione dell'asse X - spostamento laterale - in modo da guardare verso il cordolo interno in fase di curva)

magari prima di modificarlo fanne una copia così sei a posto in ogni caso.

Link to comment
Share on other sites

Grazie, ma non sono riuscito ancora a risolvere: da dentro l'abitacolo, quando vai sulle sconnessioni, lo stesso vibra , diciamo anche che il muso dell'auto saltella, ma la tua vista fuori dal parabrezza rimane fissa ed il paesaggio esterno e la pista la vedi ferma e non saltellante assieme al cockpit.

Con l'asse Z comandi il movimento della testa in avanti durante la staccata; X e Y messi a 0 cmq non limitano il movimento dell'ambiente esterno: suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 month later...

scusate ho comprato ieri netkar pro 1.3 , ma ho buttato 6€ perche' alla fine non trovo nessuno per giocare e non c'e' nemmeno un IA artificiale, posso solo girare da solo?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.