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netKar Pro versione 1.3 Finale


Guest Uff

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Ho il ff gain a 0.600 e non posso abbassarlo ancora perchè diventa troppo leggero il volante...

Credo sia dovuto all' IMPORTANTE carico aereodinamico che la vettura produce.

In velocita' le forze sul volante si fanno veramente toste e diventa difficile gestire i picchi senza perdersi per strada le informazioni piu' "sottili".

Poi magari ho detto una boiata clamorosa, eh?!... :shifty:

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Mi spiego meglio (spero): la vintage secondo me e' non e' una gt d'antan, e' una caricatura.

Ho provato solo ora la vintage della 1.3 finale e...la correzione e' d'obbligo.

L' Hovercraft e' diventato un' auto , much, much better! :up:

E ci metto pure un "good job!" che fa tanto Nigel Mansell! :brum:

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Vengo ora da un paio di garette su un server sui 7/8 client.

Ottimo miglioramento al netcode. ^_^

Solo qualche microwarp (con emule aperto tralaltro :asd:)

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Finalmente ho avuto tempo di provare in modo decente la 1.3 finale.

Di questa release mi piace veramente TUTTO!

Oltre a quello che già mi piaceva di netKar PRO:

- Netcode: non migliorato, completamente "STRAVOLTO" e che rasenta la perfezione.... altro che salto quantico, qui siamo alla svolta "epocale" che ci voleva!!! :clap: Battaglie ravvicinate con "muso nel cambio" senza l'angoscia di fare disastri. Complimenti vivissimi! Adesso è compito nostro riempire i server.

- Collisioni: quelle che ho visto erano tutte più che plausibili.

- Comportamento delle macchine: a me sembrano tutte molto più convincenti. Mi sembra tutto più reale.

- FFB: non che prima non mi piacesse, ma adesso sembra avere qualcosina in più.

Tutto questo, al di là della politica di vendita che avete adottato, meriterebbe anche un riconoscimento più tangibile e mi permetto di suggerire un bel tasto "Donate" sul sito..... :cool:

Edited by marcocale
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- Comportamento delle macchine: a me sembrano tutte molto più convincenti. Mi sembra tutto più reale.

Credo che su questo incidano anche gli assetti di default, forse non efficacissimi dal punto di vista del tempo sul giro, ma finalmente EQULIBRATI e BEN GUIDABILI!

E...sempre in tema di setup, ho apprezzato anche la nuova modalita' di caricamento di questi nel garage (entri e ti trovi l'assetto di default PULITO, poi SE VUOI ne carichi uno differente. Mi sembra una scelta piu' razionale.

Tra l'altro, non centra una mazza con tutto questo ma...ho avuto la sensazione che le auto siano un pochino piu' robuste nei piccoli contatti, e' una mia impressione o e' davvero cambiato qualcosa?

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Secondo me non è solo una questione di setup, mi sembra proprio di avere un diverso feeling generale che deriva dagli aggiornamenti sulla fisica delle gomme.

Per quel che riguarda il sistema di caricamento dei setup io preferivo quello che ti lasciava la macchina come l'avevi lasciata l'ultima volta.

Comunque nessun problema, basta modificare la linea USE_OLD_STYLE=0 in USE_OLD_STYLE=1 nel file nkpro.ini (mi apre si chiami così) e tutto torna come prima. Io infatti ho fatto così.

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alora,..nkpro non ha nessuna protezione contro i cheaters......com'e' ha fatto il mod,puo tranquilamente cambiare i parametri delle auto gia esistenti....e puo dare il suo "programmino ad altri...

o kunos fa quachecosa,o qua e' l'inizio della fine di nk pro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad::thumbsdown:

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