Jump to content

Project CARS Frequently Asked Questions


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

consigliato l'eliminazione del profilo ad ogni upgrade,..il mio problema che in documenti trovo la cartella CARS,ma con dentro nessun file?....possibile eppure il gioco funziona

La cartella Cars è stata cambiata, ora il profilo lo trovi nella  cartella Project Cars in documenti.

 

ok ...eliminato il profilo ,..ma vedo che il login e' gia' presente ,quindi anche tutte le impostazioni precedenti...possibile ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    4

  • dom94

    4

  • thecure

    3

  • tekoevo

    2

Non so chi abbia avuto accesso alle build per console, ma ci sono conferme di un motore fisico non rimaneggiato? Graficamente non reggeranno il confronto con PC carrozzati, ma se il downgrade riguardasse anche la fisica...

Link to comment
Share on other sites

Non so chi abbia avuto accesso alle build per console, ma ci sono conferme di un motore fisico non rimaneggiato? Graficamente non reggeranno il confronto con PC carrozzati, ma se il downgrade riguardasse anche la fisica...

Leggendo in giro, mi sembrava parlassero del modello delle gomme semplificato, ma che non avrebbe compromesso il risultato! Forse l'ho letto nelle "domande frequenti"

Link to comment
Share on other sites

Hehehheheh, non mi ero accorto nemmeno in che sezione mi trovavo!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

 Ciao a tutti...

 

 L ultima volta che ho giocato con PCars, era poche settimane prima del rilancio ufficiale del gioco. E tutto andava bene..

Ieri ho provato di giocare di nuovo, ma Steam mi chiede l' acquisto del gioco...

Quando ho pagato per il gioco, quando era in fase di beta, non solo avevo diritto al gioco completo, ma avevo anche diritto ad un percentuale di possibili guadagni del gioco nel mercato.

 

Che succede? Tutti noi che avevamo pagato per la beta, siamo fregati? Ho mandato un messaggio alla pagina ufficiale di PCars su FB, ma fino ad ora, nessuna risposta...

 

Grazie per l' aiuto...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ragazzi....aiuto, con l' ultimo aggiornamento PC non mi funziona piu su triplo monitor.

prima giocavo senza problemi, ora dopo aggiornato mi è partito su un monitor solo e dopo aver impostato la grafica non parte più e mi da quest'errore...

 

2h5vaxx.jpg

 

sapete aiutarmi??? :sad:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.