Jump to content

Audi R18 in screen!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Più che altro non ha molto senso dire "Alziamo tutto a livello delle 11". Sì, ma tutto cosa se l'engine non c'è? :blink: Non è che prendi il motore precedente, setti un flag e come per magia ti ritrovi l'engine Dx11. :doubt:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    11

  • 2slow4u

    8

  • speedpn

    3

  • albim75

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

hehehe.. "Turn all the way up to 11" e' un tipico modo di dire inglese che non niente a che fare con le DirectX 11.

Viene dal film "Spinal Tap", una presa in giro del hard rock anni 80.. ecco la clip incriminata:

http://www.youtube.com/watch?v=ll7rWiY5obI

Il volume degli ampli per chitarra va da 0 a 10.. ma il tipo qui e' tutto esaltato dal suo amp speciale che va a 11 :D

Quello che sta cercando di dirti e' che hanno preso il loro motore grafico e hanno alzato tutti i settaggi di qualita' al massimo.. ovviamente e' una totale bullshit visto che il raytracing in realtime non lo si fa con nessuna tecnologia legata al mondo dei videogames, DX, OpenGL ecc. Il raytracing e' totalmente indipendente da queste tecnologie e non le usa assolutamente.

Insomma.. una vergogna che continuino a dire ste cose, andrebbero denunciati.

Link to comment
Share on other sites

hehehe.. "Turn all the way up to 11" e' un tipico modo di dire inglese che non niente a che fare con le DirectX 11.

Questo lo ignoravo. ^^ Avevo sospettato fosse un modo di dire (qualcosa del tipo lo eleviamo alla undicesima :D), ma avendo visto l'11 l'ho ricollegato alle Dx11. :P

Link to comment
Share on other sites

Se questi fossero screen del menu... come sostengono, non possono certo poi presentare dei modelli che graficamente sono tutta un altra cosa, "in pista", con un botto di poligoni che mancano all'appello e luci ed ombre che non riflettono la luce allo stesso modo su auto e circuiti.

Sarebbe ridicolo. Non penso facciano i fighi con due o tre modelli sparati al massimo della qualità grafica solo per acchiappare lo sbavo di molti utenti e conseguenti "denari", per poi presentare alla fine della fiera un sim di qualità grafica "normale", magari buono, ma che è totalmente diverso da ciò che si vede.

Boh.., vedremo quando daranno informazioni più dettagliate.

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Il fatto che vogliano fare un engine interamente Dx11 è una cosa decisamente positiva, per quanto mi riguarda. Sono decisamente curioso di vedere un titolo sviluppato usando in maniera pesante tali API. Ad oggi in sostanza le abbiamo viste in azione soltanto nei vari benchmark, dato che nei giochi sono sempre state aggiunte sulla base Dx9 e spesso con differenze minime.

Il progetto si pone come tempi una durata di 18 mesi: Ian Bell ha buttato lì che già una GTX 470 dovrebbe andar bene, ma qualche (grossa) perplessità mi rimane, con tale livello di dettaglio.

Link to comment
Share on other sites

ma ricordiamo le famose "chicche" di... "noi che abbiamo fatto GT legends" - di quelli che.... "NFS shift 2 proporrà un nuovo livello di simulazione" (riassumendo..) e infine... "guardatevi sto screen in tempo reale, con un motore grafico che deve essere riscritto da zero"....

Madò.... se con shift2 hanno perso COMPLETAMENTE la credibilità degli hardcore gamers, con questa ennesima uscita di st------- hanno proprio voglia di subire una rivolta!

Aspettiamo e vediamo, ma ormai non spero più che esca "il titolone" da gente che SA SOLO RIEMPIRSI LA BOCCA...aspetto rFactor 2 e mi godo TUTTI gli altri bellissimi sim, creati da persone che non hanno perso tempo a fare dichiarazioni, ma che zitti zitti si sono sbattuti per consegnare un lavoro BUONO, ben ottimizzato e nei tempi promessi.

Il lavoro di Bell è quello del portavoce, QUINDI ogni spiegazione tecnica, o sponsorizzazione di "nuovo sistema", o di qualsivoglia innovazione sarà INUTILE e da prendere con le pinze, in quanto si limiterà a ripetere a pappagallo le parole dei "tecnici" (e magari con qualche aggiunta di fantasia...non fa mai male...).

Il solito lavoro di sponsorizzazione per aumentare la curiosità dell'utenza...

Un pò come ha sempre fatto la saga "gt" con le presentazione dei video in "real time"...se...

w la sincerità...

Link to comment
Share on other sites

Ian Bell ha buttato lì che già una GTX 470 dovrebbe andar bene, ma qualche (grossa) perplessità mi rimane, con tale livello di dettaglio.

Io la GTX 460 l'ho comprata 7/8 mesi fa, quando era considerata sicuramente una signora scheda video, un presunto "simulatore di guida" che me la rende del tutto obsoleta, per quanto mi riguarda, puzza molto di bruciaticcio.

Secondo me questi si accingono a "vendere" specchietti, perline colorate e probabilmente ben poco d'altro...

Link to comment
Share on other sites

Io la GTX 460 l'ho comprata 7/8 mesi fa, quando era considerata sicuramente una signora scheda video, un presunto "simulatore di guida" che me la rende del tutto obsoleta, per quanto mi riguarda, puzza molto di bruciaticcio.

Guardando un po' in giro i vari benchmark che ci sono (qui o qui, giusto per linkare i primi due che ho trovato) si vede come la 460 stia al massimo sui 35 fps nei test Dx11 con tesselletion attivata, ma bisogna poi vedere quanto fosse ottimizzato il bench (e mi pare che Unigine fosse abbastanza pesantuccio).

Purtroppo non avendo giochi nativi Dx11 è difficile fare paragoni (forse ci si farà un'idea migliore con Battlefield 3, che ha abbandonato il supporto a Xp e quindi alle Dx9): se uscirà qualcosa si buono ben venga, abbiamo solo da guadagnarci. Rimaniamo alla finestra, as usual.

Link to comment
Share on other sites

usare DX11 non significa dover usare per forza il tassellator.. ci sono tante cose belle che si possono fare oltre al fatto che e' una API molto piu' gradevole da usare rispetto a DX9 e ha un driver model molto piu' orientato alle alte prestazioni.

cmq si siamo alla menzogna totale, da una parte un render in raytracing spacciato per ingame, dall'altro la promessa di essere compatibile con una scheda che costa oggi 100 euro... vabbe', business is business e gli allocchi vanno inchiappettati.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.