Jump to content

Audi R18 in screen!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    11

  • 2slow4u

    8

  • speedpn

    3

  • albim75

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Speriamo in qualcosa di buono anche se la grafica mi sà che è moooooooolto photoshoppata

Link to comment
Share on other sites

Questo e quelli della Lotus sono immagini con l'attuale motore di rendering del gioco, che sarà realizzato interamente in Dx11.

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo!!! facevo fatica a credere che fosse un render 3d all'inizio... :up:

Link to comment
Share on other sites

Questo e quelli della Lotus sono immagini con l'attuale motore di rendering del gioco, che sarà realizzato interamente in Dx11.

non credo proprio .. entrambe le immagini sono in raytracing.. basta guardare il riflesso del bocchettone del carburante sulla carrozzeria, realizzabile solo via raytracing.. idem per la lotus piena di dettagli riflessi possibili solo con tecniche di raytracing attualmente fuori la portata di qualsiasi hardware.

Link to comment
Share on other sites

Al momento ho trovato solo questa parte di un intervento di Bell (riferita ai primi screen della Lotus, quelli con ancora lo sfondo bianco), se trovo qualcosa di più preciso in merito lo posto.

This is the garage scene and we plan to have it exactly the same in game.

Edit: alla mia domanda se effettivamente era ciò che si sarebbe visto in-game la risposta è stata

These are 'garage/menu' shots. We're aiming for the in game experience to be every bit as good with full DX 11.

Link to comment
Share on other sites

quindi quell'immagine non e' prodotta utilizzando il loro motore.. ma loro "pianificano" di avere un motore che abbia lo stesso rendimento.

E questo e' un fatto.... quindi dire che "Questo e quelli della Lotus sono immagini con l'attuale motore di rendering del gioco" e' una cavolata.

L'altro fatto e' che o Bell mente da ignorante, o mente da furbo... ognuno puo' decidere quale opzione scegliere.

Nel senso che, se producessero un gioco con riflessi in raytracing non farebbero solo la storia del simracing, ma la storia della computer graphics.. visto che sarebbe la cosa piu' clamorosa mai vista a memoria d'uomo su un computer. Capisco aver fede in un progetto, ma qui e' c'e' da essere un allocco per credere a sta roba qua.

Direi che il livello medio di competenza dell' "investor" a cui Bell punta e' abbastanza basso visto che cerca di farsi strada con questi mezzucoli.

Basta avere un minimo di conoscenze tecniche per capire che, quell'immagine, non puo' muoversi in realtime cosi' com'e'...neanche se di cognome fai Carmack.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.