[1600] varie regolazioni e velocit - Page 2 - Setups - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[1600] varie regolazioni e velocit


Guest Nicola

Recommended Posts

possono essere diverse cose...

- miglior trazione in uscita: visto che sulla 1600 il differenziale non si può pastrugnare, restano soltanto molle, ammotizzatori, camber e pressioni su cui lavorare... :dente:(nelle precedenti versioni non faceva diferenza---forse solo 1-2 km/h)

- altezze da terra che fanno lavorare male il fondo facendoti perdere velocità--provato

- altezza da terra troppo bassa, quindi ogni volta che tocchi per terra freni la vettura--provato-non tocco :)

- cambiate di marcia a giri diversi da quelli ottimali--provato(nelle precedenti faceva diferenza-e tanta)

- rapporto finale non adatto a quella pista--provato--provato; idem come per le cambiate)

- questione manico :bleh:,----per adesso sono 4.(PRATO)------per adesso :whistle::teach::brum::asd:

con alte macchine non ho problemi,ma qua ,la differenza e troppo evidente......

bohh forse adesso ce qualchecosa di "nuovo"nell setup,che fa cosi tanta diferenza

edit ....usano il CERS :asd:

Edited by baty
Link to comment
Share on other sites

cmq TANTA differenza in velocità a me fanno pensare all'inclinazione del fondo e al rapporto finale... magari riescono ad accellerare prima di te e ti mangiano sul dritto...

Link to comment
Share on other sites

io alla fine del rettilineo a Prato faccio 188 km/H(dopo la legera curvata a destra),Perutelli fa 196......

e non sono neache riuscito a stargli in scia,andava sempre piu veloce dal inizio retilineo.......

prima di questa versione giravamo ugualli :brum:

ma adesso e troppo evidente la diferenza!!!! :asd:

non so

con altre macchine va tutto a meraviglia ,solo con questa noto questi "problemi",bohhh mi dedichero unpo di piu sul setup :wub:

Edited by baty
Link to comment
Share on other sites

può darsi che hai molle/ammo troppo morbidi e poco rake e che se, per esempio, tu da fermo hai il posteriore a +5mm che all'anteriore, a 180 all'ora ti ritrovi la macchina seduta e con l'anteriore a -5mm che il posteriore, aumentando di brutto il drag e perdendo una follia in velocità massima...

cmq a volte ci perdi davvero la testa per beccare il giusto setup.. ricordo il GPC2009, le prime gare non andavo neanche se mi spingevi, e impazzivo col setup... poi una volta trovato il bandolo della matassa, sono tornato competitivo e ho vinto due gare e sparato un WR... avrò avuto sicuramente **** eh, però... :smile:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.