Volante - Setups - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Volante


Guest pietrom96

Recommended Posts

Guest pietrom96

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum anche se è un po' che ho installato il gioco, ma l'ho usato veramente pochissimo.. Avrei però un problema, nel senso che con alcune auto, faccio esempio formula 1600 su circuito aosta, per dirne una, che praticamente il volante è ingestibile.. quando sei in rettilineo il force feedback inizia a dare i numeri e il volante gira da solo.. Ho un Logitech G25.. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

probabilmente un setup poco riuscito?

Controlla la corretta configurazione del volante, meglio se settato a 900 gradi e poi configurato nel sim seguendo il wizard. Nel tab "view" del setup della vettura: FFDAMP e FFFRICTION a 0.

Nel dubbio.. cancella la cartella Documenti/netKar PRO/setups/Formula1600 in modo da resettare al setup di default.

Link to comment
Share on other sites

Guest pietrom96

probabilmente un setup poco riuscito?

Controlla la corretta configurazione del volante, meglio se settato a 900 gradi e poi configurato nel sim seguendo il wizard. Nel tab "view" del setup della vettura: FFDAMP e FFFRICTION a 0.

Nel dubbio.. cancella la cartella Documenti/netKar PRO/setups/Formula1600 in modo da resettare al setup di default.

Potresti aiutarmi gentilmente nel settaggio a 900 gradi? Il wizard l'ho configurato.. Ora provo a resettare il setup :) Grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

i 900° vanno impostati nel logitech profiler, dopodichè rifai il wizard di configurazione... assicurati che nelle impostazione avanzate di gioco il lock sia a 900.

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

i 900° vanno impostati nel logitech profiler, dopodichè rifai il wizard di configurazione... assicurati che nelle impostazione avanzate di gioco il lock sia a 900.

900 gradi nel profilo logitech, nel sim 900 gradi, regolo la forza dell ffb nel gioco......poi sara il sim a capire la differenza in gradi tra una formula e per esempio la 500 abarth ? grazie e che e un po che non lo uso e non ricordo?
Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

dopo varie prove ho optato per questo settaggio del formula rim sulla base club sportdella fanatec:

gioco: netkar
MACCHINA: KS2

sen off
FF 80
sho 60
abs off
lin off
dea off
drl off
for 80
spr off
dpr 80

 

se provate questo settaggio sarei curioso di sapere come vi sembra e se avete suggerimenti. grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.