Netkar e server privati - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Netkar e server privati


Guest mc0676

Recommended Posts

Guest mc0676

Terminati gli impegni campionari seri o pseudo seri con altri SIM, come di consueto siccome voglio godere di sano feedback e solo NKP Pro riesce a farmi godere cosi tanto ecco che ogni tanto prendo e lo accendo. Anche iRacing ha un feedback notevole (al pari di LFS, ma NON al livello di NKP) ma una volta preso in promo e capito come funziona tra l'acquisto e la disinstallazione sono trascorse meno di 48 ore.

E siccome a girare da solo mi annoio alla morte, finisce che se su NKP non trovo qualcuno online chiudo e vado al cazzeggio web.

Ultimamente (parlo degli ultimi 2-3 mesi) questa cosa è successa molte volte. Solo in 2 occasioni sono riuscito a beccare qualcuno con cui girare, poi sempre mortorio.

Ultimamente però sta succedendo che qualcuno online c'è, ma siccome si vergogna, mette il server in privato.

Passi per la pista nuova da scaricare (anzi, ben venga !) ma che poi debba andare a raccomandarmi per avere la pass del server, lo trovo sbagliato.

Lo trovo sbagliato perché NKP non è rFactor dove ci sono 1000 utenti online e c'è il rischio che arrivi un noob nel server a sbattere fuori gli altri e per questo privatizzare i server (in modalità pratica per giunta, non sto parlando di gare !) secondo me è penalizzante in ottica comunità.

Ieri sera un'anima pia aveva hostato il mugello con la f1800, meglio di niente ! Tuttavia non demordo e magari qualche giorno ti ci becco un bel serverozzo con il Mugello e la Vintage, speriamo !

Link to comment
Share on other sites

non c'è una infinità di gente che usa nKpro quindi è normale che un minimo di sinconizzazione con altri utenti ci voglia per non rischiare di rimanerte soli

la settimana prima delle gare "ufficiali" noi spesso apriamo un server senza password, dagli un occhio :whistle:

ciao

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Tutti i nostri server sono attualmente con password perche' stiamo effettuando dei test. Normalmente i nostri server sono sempre aperti a tutti. Con i campionati chiusi per una piccola pausa estiva (2 settimane) e molti in vacanza non c'e' molto movimento. Sono sicuro che presto si vedra' molta piu' gente, cosi' potremo bastonarci di nuovo! :martello:

Link to comment
Share on other sites

Guest mc0676

L'altra sera finalmente ho trovato 5-6 simdriver su Newbury con la mitica Osella ! Finalmente sono riuscito a fare un paio di garette !

Speriamo di riprenda la faccenda !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.