Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

Sign in to follow this  
Guest Nicola

record personali

Recommended Posts

Guest Nicola

c'è un modo per vedere i record personali con le varie vetture?

L'unica informazione la trovo nella schermata time ma indica il record assoluto, indipendentemente dal tipo di vettura utilizzato.

Pensavo ci fosse qualcosa nel priofilo ma non trovo niente....

Guest Nicola

puoi utilizzare il rank!!! ;)

http://www.wagenvoort.net/rank/

Grazie, ma parlavo dei miei personali compiuti in modalità allenamnto quindi fuori dai server. Lì credo vengano registrati solo quelli compiuti nei servers abilitati giusto?

2slow4u

c'è un modo per vedere i record personali con le varie vetture?

Questa funzionalita' e' stata presente fino alla 1.03, dalla 1.1 purtroppo e' stata inspiegabilmente rimossa... :rolleyes2:

BoNI

qui lo dico e qui lo nego, ma i record personali con la combo pista/auto non sono visualizzati nella schermata di fine sessione!?

acmoz

Quando sei in pista nella schermata dei tempi sono mostrati in alto i tempi fatti nell'attuale sessione e in basso a destra c'e' il tuo PB per quella combinazione pista/vettura.

2slow4u

Quando sei in pista nella schermata dei tempi sono mostrati in alto i tempi fatti nell'attuale sessione e in basso a destra c'e' il tuo PB per quella combinazione pista/vettura.

Vero...

Guest Nicola

Vero...

a me invece dà il PB assoluto in quella posizione, difatti lì ad Aviano Short anziché avere l'1.16.566 mi dà un 13 e rotti che avrò fatto chissà quando con chissà quale vettura.

Go!tta

puoi utilizzare il rank!!! ;)

http://www.wagenvoort.net/rank/

Grazie, ma parlavo dei miei personali compiuti in modalità allenamnto quindi fuori dai server. Lì credo vengano registrati solo quelli compiuti nei servers abilitati giusto?

si, però se sei connesso ad internet basta che ti apri un server tuo con password ed il gioco è fatto!! Il rank lo possono usare tutti, basta soltanto installarlo e configurarlo correttamente!!! ;)

una volta che lo hai fatto basterà andar sul sito della rank e vedrai tutti i tuoi PB sulle varie piste/macchine!! ;)

Guest Nicola

ho svelato il bandolo della matassa (si dice così?? :asd: )

è vero quello che dite, l'ho potuto constatare su altre piste con altre vetture. Mi confondeva il fatto che lì ad Aviano Short girando con la 1600 visualizzo un tempo impossibile per questa vettura (1.13 e rotti) quindi pensavo fosse un tempo registrato con un'altra vettura. Invece molto probabilmente è un tempo che senza volerlo avrò realizzato tagliando da qualche parte (almeno credo, non saprei dove però... :doubt: ). In ogni caso devo solo trovare il modo per cancellarlo..... :doubt: